Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Matrimonio: 3 pettinature per il testimone
Matrimonio: 3 pettinature per il testimone
Matrimonio: 3 pettinature per il testimone
Uomo

Matrimonio: 3 pettinature per il testimone

Condividi
La stagione dei matrimoni si avvicina! Se i consigli di bellezza sono rivolti molto spesso alla sposa e alle damigelle d’onore, non significa che gli uomini non abbiano bisogno di essere guidati quando si tratta di tendenze. Scopri le 3 pettinature da adottare se sei testimone di nozze durante l’estate 2014!
 
Il ciuffo all’indietro. Finite le acconciature appiattite sulla testa che danno un’aria troppo severa. Quest'estate dai un tocco di dinamismo alle tue pettinature giocando sul volume senza perdere in eleganza. Per realizzare questa pettinatura i capelli devono essere di media lunghezza.Traccia una riga laterale e poi, col pettine, porta il resto dei capelli di lato facendo attenzione a non appiattirli. Mantieni il movimento e aiutati col gel per fissarli.
 
Il ciuffo a onda. Elvis è una delle tue fonti di ispirazione? Senza arrivare fino alla banana rockabilly, realizza un ciuffo ondulato secondo lo stile di quello a banana del Re del rock. Ideale se hai i capelli abbastanza mossi di base, l’effetto può comunque realizzarsi anche se questi sono lisci. Imita questa pettinatura portando i capelli all’indietro. Lavora soltanto quelli a livello delle radici realizzando un’onda. Cotonali per aggiungere volume, poi lavorali col pettine per dare il movimento desiderato.
 
Il ciuffo di lato. Fa sempre il suo effetto! I capelli di media lunghezza sono perfetti per valorizzare il ciuffo sulla fronte. Per un look casual e un effetto trendy non c’è niente di meglio. In questo caso non è tanto il lavoro a livello dell’acconciatura che conta quanto piuttosto il taglio realizzato dal parrucchiere. Quando ti rechi nel salone insisti sul fatto che desideri mantenere le lunghezze affinché il ciuffo di lato risulti come un prolungamento. Niente di meglio per darti un leggero tocco da seduttore!
 
© Pixelformula / Sfilata Bottega Veneta prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO