Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La fascia chic
La fascia chic
La fascia chic
Stili & tendenze

La fascia chic

Condividi
La stagione Autunno-Inverno mette gli accessori per capelli al centro dell'attenzione. Capi di prêt-à-porter a pieno titolo, si ritrovano su tutte le acconciature in cerca di originalità. Alla sfilata Erdem è una fascia chic a diventare l’alleata quotidiana delle tue acconciature. Focus su questo accessorio.
 
Lo spirito chic di Erdem. Ben diverso dalla fascia sportswear o dal modello XXL, quest’inverno la fascia accompagna le tue mise più eleganti. Sistemata in alto sulla testa, è scelta in tessuti preziosi come il pizzo o il velluto. Per quanto riguarda l’acconciatura, punta su capelli sciolti e glamour, che saranno strutturati proprio dalla fascia. Un accessorio da portare tutti i giorni per un look urbano e chic oppure in una serata per una chioma valorizzata dal must-have dell’inverno.
 
Come portare la fascia chic? Una fascia di questo tipo, fatta di materiali nobili, ha lo scopo di decorare i tuoi capelli. Questi quindi devono farsi discreti. Copre metà della parte superiore della testa e si annoda a livello della nuca. Prima di sistemare la fascia, però, abbi cura dell’acconciatura. Evita di fare la riga. Più che adottare il metodo classico che consiste nel portare i capelli all’indietro, portali da una parte all’altra. Prendi il gel e applicane una noce sull’intera chioma seguendo il movimento da una parte all’altra. Questo ti permetterà di creare uno “chignon glossy” perfetto. Raccogli poi tutti i capelli e realizza uno chignon basso. Una volta terminata l’acconciatura, pensa a sistemare la fascia. Annodata sotto lo chignon, ti dà un tocco chic-urbano impeccabile.
 
© Pixelformula / Sfilata Erdem prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO