Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La coppola: come portarla quest'inverno?
La coppola: come portarla quest'inverno?
La coppola: come portarla quest'inverno?
Stili & tendenze

La coppola: come portarla quest'inverno?

Condividi

Per tanto tempo hai riservato la coppola a un utilizzo sportivo o estivo. Oggi invece la coppola è un accessorio di moda a pieno diritto come hai potuto già constatare con il cappello alla gavroche, e un cappello indispensabile per un look di tendenza!

 
Scegliere la coppola. La coppola ha saputo differenziarsi per diventare meno casual. Prende forme differenti e si presnta in materie diverse per adattarsi allo stile e ai desideri di tutte. Questo autunno-inverno l’abbiamo vista da Loewe, in velluto da Kenzo o anche in doppio materiale da Max-Mara. Mantiene spesso la sua forma originale ma diventa anche un po’ bombata o leggermente rialzata sopra la testa per uno spirito marinaro.
 
La coppola per un look rock.  Se vuoi uno spirito rock, addirittura punk ma in versione chic punta sulla coppola in pelle nera. Da Loewe si porta leggermente all’indietro in modo tale che non copra del tutto la cima della testa. In tutti i casi la coppola non si calca mai troppo. Un punto a favore dello stile e anche del tuo cuoio capelluto che in questo modo non sarà soffocato. I capelli sono di preferenza legati. Punta su una coda di cavallo bassa di lato o all’indietro. Se hai la frangia o un ciuffo da una parte non imprigionare i capelli sotto la coppola.
 
La coppola per un look marinaro. È sicuramente la più in voga questa stagione. Questa coppola con visiera è rialzata in cima alla testa e ormai è utilizzata anche dalle donne. Per portare questo tipo di coppola non è necessario non soffrire di mal di mare, è sufficiente seguire i nostri consigli! Questo modello ti conferisce una leggera aria birichina. Se hai capelli di media lunghezza e corti, privilegia questo modello e opta per capelli sciolti, mossi o leggermente ondulati.
 
La coppola per uno stile chic. La coppola in velluto bordeaux vista da Kenzo ti fa un look da lady. Per aumentare quest’ effetto si lavora l’acconciatura adottando soprattutto un falso carré o uno chignon molto basso. Con la nuca  scoperta, punta su acconciature basse e chic.
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO