Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il finto carré
Il finto carré
Il finto carré
Pettinatura

Il finto carré

Condividi
Non è necessario tagliare i tuoi preziosi capelli lunghi per sfoggiare di quando in quando un bel carré… Certo, un finto carré, ma sempre un carré! Visto sulle passerelle e sui red carpet, il carré trompe-l’œil non smette di fare proseliti. E continuerà la sua conquista anche dopo l’estate. Analizziamolo!  
 
L’acconciatura dei capelli lunghi. A te creare l’illusione… Il finto carré é la pettinatura dei capelli lunghi per eccellenza, perché permette di nascondere le lunghezze all’altezza della nuca. Facile da  realizzare, questa pettinatura si adatta ad ogni tipo di capelli per uno stile chic, hippie e retrò. Disciplina rapidamente i tuoi capelli per giocare con loro come vuoi!
 
Come realizzare un finto carré. Dopo aver lavato e asciugato i capelli con un asciugamano, stendi una piccola noce di mousse per lo styling sulla chioma ancora umida per darle più volume in tutta morbidezza. Poi asciuga i capelli a testa in giù per staccare le radici. Quando sono asciutti, traccia una riga al centro o di lato, quindi arrotola le lunghezze verso l’interno, all’altezza della nuca. Fissale con qualche forcina da chignon e spruzza un velo di lacca per far durare l’acconciatura tutto il giorno!
 
Come personalizzare un finto carré. Se la tecnica resta sempre la stessa, è tuttavia possibile cambiare stile con qualche semplice ritocco. Per accentuare il tuo lato bohémien, lascia fuori dal finto carré qualche ciocca, con un effetto pettinato-spettinato. Per giocare alla pin-up, con un ferro arricciacapelli dal diametro ridotto crea un effetto ondulato sulla parte superiore dei capelli, e arrotola poi le punte e le mezze lunghezze all’altezza della nuca. Per un’aria da brava ragazza, infine, fissa una barretta di lato dopo aver realizzato il tuo carré trompe-l’oeil.
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO