Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

La coda di cavallo appiattita: una buona idea per i miei bad hair days?

I bad hair days capitano a molte donne. A volte bisogna fare i conti coi capelli spenti, smorti o grassi! Gli esperti ti danno le soluzioni per dare l’impressione di avere una chioma al massimo della forma!

 

Proprio così, la coda di cavallo appiattita può essere una soluzione! "Non hai il tempo di fare lo shampoo? Ancora meno di fare un brushing? Raccogli i capelli! Il fatto di tenere libero il viso attira l’attenzione sul volto e non sui capelli!"

 

Attenzione però, la coda di cavallo appiattita non piace a tutti. "È un’acconciatura di tendenza ma che può indurire i lineamenti. Fai una prova a casa! L’ideale è avere uno specchio in cui guardarti di fronte ma anche di lato. È importante sapere l’effetto creato dalla pettinatura da qualunque angolo si guardi!"

 

Hai deciso di optare per la coda di cavallo? "Qualunque sia la causa del tuo bad hair day, applica lo Shine Spray dalle radici alle punte. La tua chioma sarà così assolutamente brillante e con un irresistibile profumo! In questo modo potrai nascondere il problema creato dai capelli!"

 

Il nostro consiglio: ricorda che l’unico modo di ridare tono e volume ai capelli senza lavarli è lo shampoo secco. È il tuo migliore alleato! Tienilo sempre a disposizione per dare una rinfrescata all’acconciatura in qualunque momento della giornata.

 

© Pixelformula / Sfilata Céline prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

L'esperto Jean Louis David

Davide Rossoni

Formatore a Brescia

Davide Rossoni