Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Julie, 30 anni: «Lo chignon maxi-volume è quel che fa per me»!

Il tuo look? Se fossi d’accordo con mia madre, dovrei rispondere "eccentrico". Mi è sempre piaciuto abbinare capi e colori che sembrano non andare per niente d’accordo, almeno all’inizio. Così, non ottengo sempre il risultato sperato dalla mia mamma. Per me l’importante è sentirmi bene nei miei abiti! Dopo qualche prova, finisco sempre per trovare il giusto mix.
 
La tua pettinatura? I miei capelli non sono abbastanza lunghi per i miei gusti, ma non posso neanche dire che siano di media lunghezza. Diciamo che hanno una lunghezza intermedia! Posso quindi legarli e realizzare varie acconciature, come chignon, trecce e code di cavallo. Il mio unico problema: l’effetto crespo. Impossibile da eliminare, nonostante cerchi di ridurlo al minimo finisce sempre per riapparire. Mi tocca quindi usare ed abusare di sieri anti-crespo per eliminarlo almeno durante la giornata!
 
Il tuo stile oggi? Ho testato questo famoso chignon bun. Da quando ho i capelli abbastanza lunghi, non mi stanco di portarlo. Cotono leggermente i capelli sulla parte anteriore della testa per dare un po’di volume e poi mi dedico al mio chignon. Realizzo una coda, che faccio scivolare in una calza ripiegata su se stessa col fondo bucato, poi la ricopro con i miei capelli che fisso in questo chignon con le forcine adatte.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone