Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il turbante etnico, come sceglierlo?
Il turbante etnico, come sceglierlo?
Il turbante etnico, come sceglierlo?
Stili & tendenze

Il turbante etnico, come sceglierlo?

Condividi
In estate la voglia di evasione aumenta. Voglia di partire, di scoprire culture diverse... Se non puoi permettertelo fisicamente, punta su un look che ti farà viaggiare! Il turbante etnico fa parte di quegli accessori dallo stile grafico e dai colori accesi che decorano le acconciature e ci fanno un po’ sentire altrove.
 
La tendenza etnica. Insostituibile appena arriva il bel tempo, la tendenza etnica appare sui nostri capi prêt-à-porter ma soprattutto sui nostri accessori. Foulard, cinture, turbanti... Si mostra a piccoli tocchi per valorizzare i nostri look. Il turbante fa la sua comparsa tra le acconciature con capelli raccolti. Grazie a questo accessorio, lo stile hippie-chic è assicurato!
 
Per chi? Per tutte coloro che cercano accessori che parlano di paesi lontani. Accessorio simbolo durante i festival, il turbante si sceglie colorato e si porta con fierezza. Permette di valorizzare le mise estive.
 
Come adottarlo? Il turbante valorizza il viso senza nasconderlo. Per completare il tuo look devi quindi legare i capelli e poi infilarlo in modo che si sistemi sulla parte superiore della testa. Sotto il turbante crea uno chignon morbido e alto. Per farlo dai consistenza alle lunghezze aggiungendo volume. Prendi poi un elastico con gancetto per realizzare uno chignon hippie.
 
Una volta realizzata l'acconciatura, sistema il turbante sulla parte superiore della testa. Punta su un foulard a fantasia etnica per essere in sintonia con la tendenza. Piegalo per ottenere un lungo rettangolo. Avvolgilo sopra la testa e porta le estremità del foulard all'altezza della fronte. Attorciglia quindi insieme le due estremità. Nascondi gli angoli che spuntano sotto il foulard stesso. Per finire, fissa il tutto con delle forcine.
 
© Pixelformula / Sfilata Marc By Marc Jacobs prêt-à-porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO