Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Il tatuaggio per capelli
Il tatuaggio per capelli
Il tatuaggio per capelli
Stili & tendenze

Il tatuaggio per capelli

Condividi
La stagione Primavera-Estate 2014 riserva follie ancora inedite per i capelli. Pensavi di aver già visto tutto con la fantasia animalier? E invece non è così. Questa stagione dovrai mostrare fin sulla chioma la tua voglia di paesaggi esotici. Chi ha detto che una palma è difficile da realizzare sulle acconciature? Non noi!
 
La tendenza. In marzo è ancora difficile dire che le vacanze estive sono vicine. Anche se guardi estasiata immagini di paesaggi paradisiaci le cose non cambiano... Quel che ci vuole quest’anno, invece, è un tocco d’estate addosso. Poiché la camicia con le palme non è più di moda, opta per qualcosa di ben più originale: il tatuaggio sui capelli. Un tatuaggio in omaggio alla tua destinazione da sogno…
 
Per chi? Per tutte coloro che non vogliono la fantasia animalier fra i capelli. Adoreranno il tatuaggio per capelli coloro che possono sfoggiare una chioma eccentrica senza paura di essere giudicate. Tutti sogniamo le vacanze: tu, in più, lo fai vedere!
 
Come adottarlo nella vita di tutti i giorni. Emma Mulholland, stravagante fashion designer, ha saputo unire questa decorazione hairstyle a capi moda flashy, per un mélange straordinario. È così che bisogna vedere il tatuaggio per capelli: un‘invenzione che permette di far emergere la tua personalità con un pizzico di follia. Puoi optare per uno stampino e una colorazione temporanea, oppure per delle extensions da unire alla chioma: a te la scelta! Il tocco artistico sui capelli è lontano dall’aver detto l'ultima parola.
 
© Getty / Sfilata Emma Mulholland prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più: