Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Il taglio boyish Primavera-Estate 2014: streetstyle

La sua acconciatura? Un taglio corto boyish. Sul suo viso sottile il taglio è perfetto! Alcune lunghezze sono mantenute sul davanti per creare una frangia lunga. Questa regala alla pettinatura un tocco di modernità. I suoi capelli sono di un nero profondo e il taglio non sacrifica la sua femminilità, anzi! Molto moderno, si plasma a piacere ogni giorno con l’aiuto del gel o della cera.
 
Il suo look? Piuttosto androgino. Il nostro streetstyle del giorno ha puntato su capi basic. Slim blu arrotolati e camicia bianca con bottoni fanno parte dei capi intramontabili delle fashioniste. Ai piedi, scarponcini neri che richiamano la pelle nera della sua borsa e il nero dei suoi occhiali ! Il tocco di originalità è aggiunto dal suo blazer lungo a quadri in toni sobri sui quali prédomina il color cammello.
 
Il consiglio del giorno. Sta a te cambiare acconciatura ogni giorno con un taglio corto boyish. Lisci o ondulati, i capelli possono essere voluminosi utilizzando una piastra e un prodotto fissante. Divertiti con le pettinature!
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone