Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Il ritorno del ciuffo sulla mezza coda di cavallo

Il ciuffo sulla mezza coda fa il suo grande ritorno nell’albo d’oro delle acconciature di tendenza. Focus su un look da copiare subito!

 

Quest’acconciatura è stata vista alla sfilata Valentin Yudashkin autunno-inverno 2014-2015 alla Fashion Week di Parigi. I capelli sono raccolti in una mezza coda di cavallo bassa. Un ciuffo leggermente bombato aggiunge volume e carattere, mentre un effetto pettinato-spettinato rende l’insieme rock e disinvolto. Si tratta di un beauty look facile da portare, qualunque sia il tuo stile di abbigliamento. Permette di tenere libero il viso, sottolinea il portamento della testa e valorizza il make-up. È perfetto per tutte le nostalgiche degli anni ’90 che desiderano dare un nuovo tocco di gioventù a questa pettinatura in voga da diversi anni.

 

Per realizzarla lava prima i capelli con lo shampoo Idratazione e Leggerezza della gamma Oil Therapy. Asciugali con cura e poi pettinali all’indietro. Lascia una ciocca libera sul davanti e realizza una mezza coda bassa col resto della chioma. Concentrati quindi sul ciuffo: cotona le radici e crea un ciuffo bombato che fisserai con forcine piatte. Per rifinire il tutto vaporizza una nuvola di lacca e il gioco è fatto!

 

© PixelFormula, Sfilata Valentin Yudashkin, prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone