Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Quale make-up con il ciuffo rockabilly?

Una delle regole più importanti in materia di bellezza è evitare l’effetto eccessivo. Bisogna pensare a non truccare le labbra quando si sottolineano gli occhi e a non truccarsi troppo quando è l’acconciatura che definisce già bene il tuo stile. Scopri quale make-up abbinare a un ciuffo rockabilly.

 

Il ciuffo rockabilly. Inaugurato dai cantanti rock negli anni ’60, il ciuffo  rockabilly oggi è adottato dalle giovani generazioni che vogliono affermare il proprio stile. Associato a una mise composta da jeans slim e t-shirt loose, l’acconciatura dà una marcia in più al look. Realizzato su capelli corti o lunghi, il ciuffo rockabilly si adatta ai tuoi gusti. Basta un buon pettine e un prodotto fissante per definire bene l’effetto.

 

Truccarsi con il ciuffo rockabilly. Una pettinatura che definisce bene il tuo stile deve accompagnarsi a un make-up discreto, soprattutto durante il giorno. Il ciuffo rockabilly dovrà dunque mostrarsi con un make-up nude, quasi assente. Punta su un trucco sobrio con molto mascara sulle ciglia. Sottolinea lo sguardo con una matita bianca all’interno dell’occhio. Questo tocco ingrandisce gli occhi e li valorizza. Il resto del viso deve essere naturale per lasciare l’accento esclusivamente sugli occhi e… sui capelli.

 

La tendenza. Come ogni estate, la tendenza è per il naturale. Seguila! Largo ai tuoi gloss trasparenti, alle terre, al mascara waterproof per creare il make-up ideale per la città e anche per la spiaggia! E non dimenticare di scegliere un prodotto fissante che resista al contatto con l’acqua. Eccoti pettinata e truccata per tutta l’estate!

 

© Pixelformula / Sfilata Anteprima prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone