Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

L'oro, star dei beauty look
L'oro, star dei beauty look
L'oro, star dei beauty look
Stili & tendenze

L'oro, star dei beauty look

Condividi
Capita spesso che le tendenze della moda si  trasmettano anche al mondo della bellezza. È il caso del dorato. In genere visto a tocchi sulle mise estive, nel 2014 lo porterai sui capelli e sul viso! Focus sulla tendenza.
 
La tendenza. L’estate è sinonimo di sole e di pelle ambrata. Cosa c’è di meglio di alcuni tocchi dorati per far risaltare la tua abbronzatura? Nulla! Quest’anno le pagliuzze d’oro invadono il tuo  beauty look. Non ti resta che scegliere dove le preferisci:  sulle sopracciglia, sulle ciglia o addirittura sulla riga dei capelli. Tutto è possibile, lo dicono le sfilate!
 
L'oro fra i capelli. Niente paura, la tendenza non ti obbligherà ad applicare lo spray dorato su tutta la chioma. Come mostra la sfilata Dries Van Noten, l’essenziale sta nella finezza. Il risultato, sobrio ed elegante, ha un grande successo. Non ti resta che imitare questo piccolo tocco di originalità. L'hairstylist della sfilata ha spiegato di aver realizzato questo tocco singolare applicando una foglia d’oro sulla riga col pennello. Nella vita di tutti i giorni alcuni ritengono che sia sufficiente uno filo dorato. Qualunque sia la tecnica che vuoi adottare, il risultato sarà perfetto per aggiungere originalità alle tue acconciature estive.
 
L'oro sul viso. Anche in questo caso, niente paura. Non sei obbligata a usare un blush dorato. Il colore glitterato si porta a tocchi. Da abbinare alla riga, Dries Van Noten ha immaginato anche le ciglia dorate. Un paio di ciglia finte o un eyeliner possono permetterti di ottenere un risultato simile a quello visto sulla sfilata. Sulla passerella di Christian Dior il dorato si impone invece sulle sopracciglia. L’accento è sulla bellezza dello sguardo: associato a un ombretto brillante, il make-up artist ha puntato su una colorazione delle sopracciglia. La tendenza delle sopracciglia dorate si unisce a quella delle sopracciglia XXL, molto sottolineate. Può essere adottata pichiettando un fard in crema dorato sulle sopracciglia. Le appassionate di bellezza ne andranno matte!
 
© Pixelformula / Sfilata Dries Van Noten prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 e sfilata Christian Dior prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO