Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Il cappuccio da Regina delle nevi, visto sulle passerelle

Per mantenere un certo stile e restare al caldo, cogli ogni più piccola novità di tendenza! Quest’inverno, con il folgorante successo di parka e piumini, è il cappuccio ad avere il ruolo di copricapo di stagione. Per giocare alla Regina delle nevi chic!
 
Il cappuccio è ormai un accessorio per i capelli a pieno titolo, nonostante sia ovviamente abbinato a un cappotto! Il cappuccio non si può indossare da solo senza rischiare di essere ridicoli. La maggior parte dei cappucci è decorata da inserti in pelliccia, per un look polare-chic. Ma ci sono anche modelli morbidi e ampi, come da Ulyana Sergeenko, per uno stile da Regina delle nevi.
 
Il vantaggio del cappuccio è che non soffoca il cuoio capelluto e non manda in fumo i tuoi sforzi per l’acconciatura, perché non appiattisce la chioma. Puoi allora concederti più fantasia nella scelta delle pettinature. Se non sei una grande fan del cappuccio ma non vuoi cedere sulla scelta dell’acconciatura, pensa al paraorecchie, allo snood o al turbante per restare al caldo.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone