Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

«Un paraorecchie, la mia alternativa al berretto»: Annie, 34 anni

Il tuo look? Classico et chic. Per classico intendo soprattutto… tinta unita! Il nero è senza dubbio il mio colore preferito. Snellisce, è intramontabile, si abbina con tutto e, anche se ogni tanto mi permetto un po’ di fantasia, resta comunque il colore perfetto. Nel mio guardaroba non troverete una gonna o un vestito che non sia nero! Per quanto riguarda camicette, magliette e pull, scelgo a seconda del momento.
 
La tua acconciatura? Ho capelli lisci e spessi. Di natura. Lo so, è il sogno di molte di noi, ma quando decido di realizzare delle onde e queste reggono soltanto mezz’ora, allora diventa frustrante! Li lascio spesso sciolti e quando li lego è per adottare lo chignon. Chignon da ballerina, chignon bun o chignon a banana: col tempo sono diventata un’esperta.
 
Il tuo stile oggi? L’inverno è appena iniziato e le mie orecchie già non ne possono più di sopportare la pioggia glaciale, le raffiche di vento e la neve. Per molto tempo sono stata una sostenitrice incondizionata del berretto. Ma alla fine dei conti, quando lo toglievo trovavo i miei capelli sempre un po’  flosci. Ho quindi deciso di acquistare un paraorecchie. E in più trovo che protegga meglio le mie orecchie delicate!
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone