Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Lo chignon da ballerina
Lo chignon da ballerina
Lo chignon da ballerina
Pettinatura

Lo chignon da ballerina

Condividi
Lo chignon da ballerina è un’acconciatura intramontabile, trendy e chic al tempo stesso: la pettinatura perfetta sia per andare a lavorare che per ballare fino all’alba! Questa acconciatura è ormai uscita scuole di danza e si declina in versioni sempre nuove…
 
Come fare uno chignon da ballerina. Primo consiglio: evita di lavare i capelli il giorno stesso. Appena lavati tendono infatti a scivolare troppo… Inizia a lisciarli dalle radici alle punte aiutandoti con un phon e una spazzola, o semplicemente con una piastra. Tira poi tutti i capelli all’indietro e legali con un elastico in una coda di cavallo bassa. Non esitare a stringerli bene e a spruzzare un velo di lacca per non far scappare nessuna ciocca ribelle. Con un pettine cotona leggermente i capelli sotto la coda di cavallo, quindi attorcigliali attorno all’elastico. Fissa lo chignon con delle forcine  in modo tale che lo chignon regga bene. Per finire, spruzza di nuovo un velo di lacca per far durare a lungo l’acconciatura.
 
Le varianti dello chignon da ballerina. Esprimi tutta la tua creatività con il tuo chignon! Se non ti piace il lato austero dello chignon da ballerina, non è obbligatorio raccogliere tutti i capelli all’indietro. Puoi anche traccaire una riga laterale e poi creare il tuo chignon, o raccoglierlo in alto dopo aver fatto una coda di cavallo in cima alla testa, per uno stile rock!
 
Gli accessori per personalizzare lo chignon. Per un’occasione speciale o un aperitivo con le amiche, personalizza il tuo chignon con degli accessori. Per lo stile di una ballerina classica non c’è niente di meglio di un nastro di raso nei capelli. Per un look romantico scegli fermagli con fiori, piume e perle, da adottare in versione nera se hai invece un’anima rock.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO