Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Il cappello sul carré corto: streetstyle
Il cappello sul carré corto: streetstyle
Il cappello sul carré corto: streetstyle
Stili & tendenze

Il cappello sul carré corto: streetstyle

Condividi
La sua acconciatura? Un carré con un tie & dye molto pronunciato. La riga al centro struttura la sua pettinatura, che è proprio all'ultima moda. Per nulla scalati, i capelli sono tutti della stessa lunghezza e il colore passa dal castano scuro delle radici al mogano delle punte. Per valorizzare la sua pelle ambrata e il colore dei capelli, il nostro streetstyle del giorno ha optato per un cappello in feltro arancione. Un accessorio che la valorizza!
 
Il suo look? Molto hippy. Per approfittare al meglio delle belle  temperature ha optato per un paio di jeans short, un pull e una giacca leggera. Ai piedi stivaletti in pelle nera, abbinati alla borsa. Poco truccata, punta tutto sulla sua carnagione ambrata che la valorizza in maniera particolare.
 
Il consiglio del giorno. Affinché il tuo carrè non abbia radici smorte opta per lo shampoo  Control Therapy di Jean Louis David. Dedicato ai capelli con punte grasse e radici secche, permette ai capelli di non diventare grassi troppo in fretta. Per i ritocchi quotidiani, pensa a infilare uno shampoo secco in borsa.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 
Da sapere di più: