Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Il cappellino a visiera chic, visto sulle passerelle

Visto sulla passerella DKNY a New York, il cappellino a visiera chic offre un’alternativa al modello con visiera in plastica, molto più sportswear. Che sia per proteggersi dal riverbero del sole o per vantarsi di indossare uno degli accessori per capelli più in vista dell’estate, la visiera elegante si adatta a tutte le situazioni. Allora, l’accessorio preferito dalle tenniste fa anche per te?

 
Le mise femminili dal tocco “urban” saranno le alleate di questo accessorio elegante delle passerelle DKNY. Su capelli sciolti, dal carré lungo ai capelli lunghi, spettinati o scalati, ma in ogni caso brillanti, la visiera chic è perfetta. Quanto al make-up da utilizzare, la finezza è di rigore: il beauty look deve essere naturale.
 
I capelli hanno movimenti bohémien, le pettinature sono elaborate, senza però esagerare. La riga è molto bassa di lato per aumentare il volume dell’acconciatura. La visiera ideale si lega sul retro per aggiungere un tocco di femminilità al look. Ecco trovata l’alleata delle tue passeggiate in riva al mare!
 
© Pixelformula / Sfilata DKNY Prêt-à-Porter, Primavera-Estate  2013 © Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone