Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

I capelli lunghi con accessori, dalle sfilate alla vita reale?
I capelli lunghi con accessori, dalle sfilate alla vita reale?
I capelli lunghi con accessori, dalle sfilate alla vita reale?
Pettinatura

I capelli lunghi con accessori, dalle sfilate alla vita reale?

Condividi
Dopo il gioiello per capelli dell’estate, è la volta della collana!  Durante la sfilata Chanel  Autunno-Inverno 2013-2014, infatti, è proprio una collana che circonda le lunghezze e struttura le acconciature. E non si tratta di una collana discreta. No, per questa stagione è una collana XXL a larghe maglie che farà da accessorio per capelli. Allora, dalla sfilata alla vita normale?
 
Le lunghezze con accessori viste sulle sfilate. Quest’inverno, oltre al basco o al cappello in feltro, è dunque l’accessorio XXL a farla da protagonista. Durante le sfilate veste le forme di una collana poco discreta. Lungi dall’essere nascosta sotto i capelli, li circonda per un perfetto gioco di ostentazione. Le tue lunghezze si ritrovano dunque sistemate sotto la collana.
 
Cosa manteniamo? La collana, in versione minimal. È vero, le sfilate lanciano molto spesso nuove tendenze, ma in questo caso è difficile portare nella vita di tutti i giorni una collana di tali dimensioni e sistemata in questo modo. Prima di tutto perché la collana XXL, stile collare per cani, è meglio evitarla. Ma anche perché i capelli schiacciati sotto una collana così rischiano di agganciarsi e di strapparsi, creando non poco dolore. Non troppo estetico e, in più, causa di dolore, questo accessorio, insomma, non ci tenta!
 
Come adottarla? In versione light. Le lunghezze ultra-lisce? Si. La collana? Anche! Ma che sia discreta. Le maglie? Perchè no, ma in un formato facile da portare tutti i giorni. In più la collana dovrà essere posizionata sotto i capelli per evitare che si aggancino fra le maglie. Scegli accessori che ti valorizzino, non accessori che ti fanno male!
 
© Pixelformula / Sfilata  Chanel prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più: