Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

I capelli bicolore
I capelli bicolore
I capelli bicolore
Colorazione

I capelli bicolore

Condividi
Dopo i capelli rosa, quelli azzurro-puffo e il tye &dye, ecco una nuova colorazione di tendenza: il bicolore. Non dovrai più esitare tra due colori che ti piacciono, potrai sceglierli entrambi, con un risultato decisamente audace!
 
Il principio dei capelli bicolore. Dimentica il raffinato e delicato tye & dye... Quando si parla di capelli bicolore, s'intende la presenza di due colori ben distinti su una stessa chioma. E spesso si tratta di due colori forti per un contrasto marcato. Tu che pensavi che bisognasse assolutamente coprire la ricrescita... rassicurati, non scandalizzerà più nessuno!
 
Per chi? Il bicolore è più adatto ai capelli lunghi, per creare contrasti più accattivanti. In ogni caso adotta questa colorazione se (e solo se) hai un look ben definito e un po' eccentrico. Infatti la separazione dei due colori è netta ed orizzontale (ma non obbligatoriamente simmetrica). Se non pensi di avere il coraggio di portarla tutti i giorni, puoi riservare questa colorazione ad un'occasione speciale, usando tinte temporanee.
 
Quali contrasti? Per impressionare con un effetto davvero abbagliante, bisogna che i colori da abbinare siano molto diversi tra loro. Se hai la base nera, potrai scegliere un biondo platino, un rosso o dei colori fluo per le lunghezze. Se, al contrario, sei bionda potrai optare per un rosso o un mogano per uno stile molto autunnale. Evita invece i colori pastello per non assomigliare ad un'eroina dei manga...
 
Come creare una tinta bicolore. Se desideri avere i capelli bicolore in modo permanente, vai direttamente dal tuo parrucchiere. Non correre inutili rischi colorandoli da sola a casa. Per le colorazioni temporanee che si eliminano con qualche shampoo, il tuo parrucchiere potrà aiutarti, ma tutto dipende dai colori che scegliera. Quelli fluo o pastello sono più facili da trovare nei negozi e nei centri commerciali.
 
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO