Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

I capelli afro decolorati, visti sulle passerelle

Visti sulle passerelle Mark Fast a Londra, i capelli afro decolorati fanno il loro ingresso trionfale in scena, celebrando così l’epoca della disco music e gli anni ’80. Quest’estate,  senza alcun dubbio, sarà bene mostrare colore tra i capelli!
 
In questa sfilata i capelli afro decolorati sono a forma di trapezio e senza riga, bombati sulla parte superiore della testa per evidenziare l’influenza degli anni della disco-music. Durante gli anni ’80, infatti, si vedevano pettinature dal volume extralarge e dai colori a volte unici. È proprio al modo di vita di quell’epoca che Mark Fast si ispira per quanto riguarda le acconciature.
 
Pensi che i capelli afro decolorati siano fatti per te? Fai comunque attenzione alla tua chioma. I capelli afro sono molto resistenti e piuttosto secchi. Bisogna averne particolare cura. Una decolorazione potrebbe sensibilizzare molto questo tipo di capelli. Se in ogni caso un colore come questo ti ispira, recati nel salone del tuo parrucchiere per chiedergli consiglio.
 
© Pixelformula / Sfilata Mark Fast Prêt-à-Porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone