Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Hubert e il suo look primaverile
Hubert e il suo look primaverile
Hubert e il suo look primaverile
Streetstyle

Hubert, un look chic disinvolto

Condividi

Ogni mese analizziamo nel dettaglio la mise di un uomo o di una donna che ha attirato tutta la nostra attenzione. Dopo Juliet è il turno di Hubert e del suo stile modero e primaverile!

Parigi, un lunedì di marzo. Incontriamo Hubert, capo-redattore specializzato nel cinema. Sorriso sulle labbra, questo appassionato di Almodovar si ferma qualche minuto, il tempo di rispondere alle nostre domande.

Puoi descrivere la tua mise?

Ho scelto un look primaverile e tessuti leggeri per iniziare la settimana sotto il sole. Indosso una camicia in jeans acquistata da Cos qualche anno fa. Mi piace il suo taglio che si distingue dai modelli classici grazie a una patta che nasconde i bottoni, tasche laterali discrete e una leggera arricciatura a livello della vita. I pantaloni sono, invece, una delle mie ultime trovate durante i saldi: un modello in tela cammello di Volcom. La giacca è un modello Zara acquistato a Siviglia qualche anno fa e di cui non mi stanco mai. Oltre al colore, mi ha conquistato il motivo della fodera che aggiunge un tocco di movimento a ogni tipo di mise. Ai piedi, un paio di sneakers marrone Faguo in tela, acquistate durante gli ultimi saldi.

Una fodera con un motivo fantasia per dare una marcia in più alla mise
Una fodera con un motivo fantasia per dare una marcia in più alla mise

Verde, cammello, marrone... Sei abituato ad associare più colori?

Sì, non ho paura di indossarne 2 o 3, senza tenere conto di quelli della giacca. Salvo il giallo e l'arancione, oso anche il rosa, il rosso e il turchese. Qualche tocco vivace dà una marcia in più alle mie mise basate su camicia e jeans, polo, felpa in inverno...

Lo zaino preferito acquistato in Giappone
Lo zaino preferito acquistato in Giappone

Parlaci di questo zaino...

È un modello Animo, acquistato a Kyoto. L'ho scelto per il suo stile chic e il suo mix di tessuti. Inoltre è pratico. Completa la mia collezione, porto sempre con me una borsa o una tracolla.

Un capo che manca nel tuo guardaroba?

Una giacca in pelle grigia per sostituire la mia. Non ho però una vera e propria lista, mi baso sui capi di cui mi innamoro a prima vista oppure sulle buone occasioni, come ad esempio i saldi. Alterno capi a volte costosi che durano anni con altri più accessibili per rinnovare il mio guardaroba.

Per finire, acquisti più su internet o in negozio?

Soprattutto in negozio, mi piace provare i vestiti e rendermi conto dei tessuti e del loro colore.

Da sapere di più:
Oil therapy
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO