Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Streetstyle
Streetstyle
Streetstyle
Streetstyle

Streetstyle: Juliet e il suo look male/femine

Condividi

Ogni mese ti proponiamo un look che ci ha colpito. Oggi è il turno di Juliet.

Il suo stile è un equilibrato mix di maschile e femminile con un tocco rock. Solare e sorridente, la modella di oggi ha risposto alle nostre domande.

Ci racconti il tuo outfit?

"Ho scelto questo pullover grigio a trama grossa preso da Zara tre anni fa. Lo adoro. È molto caldo ed è perfetto per l'autunno. L'ho abbinato a un altro capo basic del mio armadio: jeans slim fit che metto tutto l'anno".

Le scarpe
Le scarpe

Porti sempre le scarpe basse?

"Ho optato per queste derbies bordeaux scuro acquistate lo scorso inverno da Minelli. Cercavo scarpe basse da abbinare a uno stile unisex e queste mi sono sembrate perfette. Amo la punta disegnata con motivo floreale e il colore. Sono comode e si abbinano perfettamente a un pantalone slim così come a un abito".

Il chiodo prugna, è la tua signature?

"Ho un debole per i toni prugna e bordeaux. Ho comprato questo giubbino la scorsa estate per il mio matrimonio civile. Avevo voglia di rompere con gli schemi del classico abito bianco. L'ho scovato da Iro e me ne sono subito innamorata".

La borsa
La borsa

La tua borsa è sublime, e anche gioielli, make-up e capelli fanno la differenza

"E' di Gérard Darel, me l'hanno regalata le mie amiche per il compleanno. Amo l'accostamento della catena oro con i tre diversi tipi di cuoio. Non è molto capiente, ci stanno giusto il portafoglio e il cellulare. E quindi, quando vado al lavoro, me ne porto anche una in tessuto."

I dettagli
I dettagli

Come gioielli ho scelto queste due collane che ormai porto sempre con me. La più lunga è una creazione della marca Juste Juliette che ho scoperto su Instagram. L'altra è firmata Adeline Affre.

Per il trucco niente di complicato: un po' di blush, un ombretto tortora e il mascara nero. I capelli: super naturali, asciugati solo con il phon".

Da sapere di più: