Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ho provato la Brush Cream
Ho provato la Brush Cream
Pettinatura

Ho provato la Brush Cream

Condividi
Avere  i capelli lisci è bene. Ma avere capelli lisci, protetti e in piena salute, è ancora meglio! In effetti una chioma liscia riflette in modo particolare la luce ed è valorizzata quando i capelli sono in forma.
 
Ho a lungo cercato un prodotto che potesse funzionare per il mio brushing quasi quotidiano. È stato allora che la Brush Cream di Jean Louis David mi è apparsa come un’evidenza. Questo prodotto si applica prima del brushing per renderlo più facile e per ottenere una lisciatura perfetta. Senza effetto cartonato sui capelli, la Brush Cream è spettacolare. Leggera e con una profumazione fresca, è particolarmente piacevole da utilizzare. Barriera tra la mia chioma e il phon, lascia i capelli idratati, morbidi e brillanti.
 
La Brush Cream si applica sui capelli umidi precedentemente lavati e tamponati. Si mette sulle mani e poi si distribuisce sulla capigliatura. Deve essere applicata uniformemente per garantire un risultato uniforme ed armonioso. Procedo con il brushing utilizzando il phon e una spazzola tonda. Terminato il brushing, il risultato è indiscutibile: non solo i miei capelli sono morbidi ma in più il brushing ha una tenuta perfetta.
 
© Jean Louis David
 
Da sapere di più: