Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

  Frangia in estate: buona o cattiva idea
Frangia in estate: buona o cattiva idea
Frangia in estate: buona o cattiva idea
Frangia

Frangia in estate: buona o cattiva idea?

Condividi

Ideale per dare un tocco cool al tuo taglio di capelli, la frangia in estate può diventare insopportabile a causa della temperatura che sale e ti fa sudare la fronte. Dovremmo smettere di portarla?

Adesso è una super tendenza, e la frangia è stata un successo clamoroso per tanti anni. Grazie alle sue numerose varianti, si adatta praticamente a tutti i lineamenti. Per non parlare del fatto che permette di cambiare look ogni volta che si vuole conservando le lunghezze. Una tendenza di cui non ci stanchiamo mai. Tranne forse in estate, quando i capelli si arruffano e si attaccano alla fronte. Se questa stagione non è ideale per la frangia, puoi tenera, ma segui i nostri suggerimenti.

# 1 Scegli uno stile di frangia adatto alle alte temperature

Quando il caldo si fa sentire, evita le frange piene, diritte e curve che non perdonano difetti di hair styling. Per camminare con stile sulla spiaggia, scegli la frangia a tendina, ideale per lasciare respirare la fronte. In alternativa, la frangia-ciuffo. Portata su un lato, questa versione sfilata e scalata viene spostata in un attimo dietro l'orecchio. Se si ribella, una piccola forcina per tenerla in posizione e voilà.

# 2 Scegli la giusta beauty routine

Il sudore è il nemico numero uno della frangia e in estate, come sai, devi lavare i capelli più del solito. Se nonostante tutti i tuoi sforzi, la frangia richiede un piccolo ritocco, utilizza lo shampoo secco, ti salverà la giornata

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO