Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Nel 2019, opta per la frangia
Nel 2019, opta per la frangia

2019. È l'anno della frangia?

È confermato, questo sarà l'anno in cui la frangia farà il suo grande ritorno. Corta, lunga o sfilata, scopri le sue varianti più cool di stagione.

Notata sulle passerelle delle sfilate Primavera/Estate 2019, la frangia diventa protagonista. Allora, se hai sempre esitato, adesso è il momento di osare. A una condizione: scegliere la frangia giusta per te.

La frangia dritta XXL

Tagliata appena sotto le sopracciglia, la maxi frangia dritta regala un'allure decisamente rétro che non manca di carattere. Con questa frangia, lo sguardo è in primo piano ma non solo. È perfetta sia per lunghezze super che per i tagli corti. L'unico lato negativo: tende a schiacciare il viso se hai una fronte corta.

La frangia a tendina

La frangia a tendina, separata in due e distribuita su ognuno dei lati della fronte, è corta al centro e più lunga alle estremità. Portata alla ribalta da Brigitte Bardot negli Anni '70, questa frangia elegante e femminile ha il vantaggio di essere adatta a tutti i tipi di capelli e a tutte le forme di viso.

La frangia ultra-corta

Riservata alle più audaci, la frangia ultra-corta si porta al centro della fronte per uno stile pin-up Anni '50. Dritta o di sbieco, la "baby fringe", come è nota, si adatta perfettamente ai tagli corti e medi, ma non è adatta se hai lunghezze XXL perché creerebbe troppo contrasto.

La frangia sfilata

Con le sue lunghezze leggermente destrutturate e il suo lato arioso, la frangia sfilata è sicuramente la più semplice da portare. Elegante e casual, sottolinea delicatamente le caratteristiche del viso.

Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Perché la frangia diventa grassa più in fretta e come evitarlo
Pettinatura
Perché la frangia diventa grassa più in fretta e come...

Che la tua frangia sia corta, bombata o lunga, costituisce spesso il punto forte della tua acconciatura. Per metterla in valore deve essere perfettamente lavorata e pulita! Il problema è che invece...

La frangia a tendina
Pettinatura
La frangia a tendina

La frangia a tendina, insieme alla frangia sfilata, è sicuramente uno dei must tra i tipi di frangia. Ci piace il suo aspetto pieno che dà personalità a te e alla tua acconciatura. Focus su questa...

Céline, 27 anni: «Il caschetto con frangia, così retrò!»
Pettinatura
Céline, 27 anni: «Il caschetto con frangia, così retrò!»

Il tuo look? Tanti accessori! Mi piace lo stile semplice e casual, da personalizzare con vari accessori. Il mio armadio è strapieno di borse, gioielli, fasce per capelli e cappelli! Con i capi...

Vista alle Fashion Week: la frangia lunga su capelli mossi
Pettinatura
Vista alle Fashion Week: la frangia lunga su capelli mossi

Pensavi che la frangia fosse riservata soltanto ai capelli lisci? Non è così! Scopri subito questa pettinatura su capelli mossi, vista alla Sfilata Anthony Vaccarello primavera-estate 2015 alla...

Altre notizie
Trova il tuo salone Jean Louis David