Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Focus sul berretto sportswear

Il berretto sportswear ha proprio deciso di imporsi sulle teste di tutti quest’estate. In tinta unita o fantasia, si rende indispensabile e diventa un accessorio alla moda di tutto rispetto. Dopo il basco e la coppola per un look chic, il berretto sportswear riacquista terreno tra le fashioniste!
 
Per chi? Il berretto casual non è riservanto soltanto alle appassionate di sport, anzi. Quest’estate si adatta a tutti gli stili e, facendo mettere da parte i panama, dà ritmo ai tuoi look per uno stile più streetwear. Il colore, le fantasie stampate o il materiale del berretto non sono importanti. Ciò che conta è il suo stile sportswear che aggiunge un’aria nuova ai tuoi look.
 
Portare il berretto sportswear sui capelli legati. Il berretto è l’accessorio indispensabile per gli sportivi in estate. Se sei una vera atleta privilegia un’acconciatura con capelli legati, semplice da realizzare e che allo stesso tempo tenga tutto il giorno. Punta su una coda di cavallo alta con capelli lisci o su una treccia se hai i capelli sufficientemente lunghi. Affinché tutto tenga bene la piega, spruzza un leggero velo di lacca su tutta la capigliatura.
 
Portare il berretto sportswear su capelli sciolti. Per evitare uno stile troppo da sportswoman e dare così un tocco elegante ai tuoi look, porta il berretto sui capelli sciolti, mossi o leggermente lisciati. In ogni caso, il berretto non deve essere calcato sulla testa, il che farà certamente piacere ai tuoi capelli, che non saranno soffocati da questo accessorio di riferimento della stagione estiva 2013.
 
 © Pixelformula / Sfilata DKNY prêt-à-porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone