Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Streetstyle: le mèches su una pettinatura da uomo
Streetstyle: le mèches su una pettinatura da uomo
Streetstyle: le mèches su una pettinatura da uomo
Stili & tendenze

Streetstyle: le mèches su una pettinatura da uomo

Condividi
La sua pettinatura? Sviluppata in altezza e con ciocche chiare! Il nostro streetstyle del giorno punta su un’acconciatura di stile e particolarmente lavorata. La sua chioma è rasata sui lati, mentre la parte superiore è piuttosto lunga e modellata con un prodotto per lo styling. Una pettinatura come questa, dal look chic e moderno al tempo stesso, ha bisogno di particolari attenzioni. Appuntamento dal parrucchiere una volta al mese per fargli spuntare le lunghezze, rasare i lati della chioma e ritoccare le mèches. Un’acconciatura per chi non disdegna di recarsi nel proprio salone!
 
Il suo look? Da dandy moderno. Molto studiata, la sua immagine è chic quanto la sua pettinatura. Ai piedi un paio di stivaletti in vernice, in una tonalità che richiama quella della camicia. I pantaloni con risvolto e la giacca trapuntata, entrambi in tonalità scure, rendono il look facile da portare e moderno.
 
Consiglio del giorno.  Affinché le ciocche mantengano brillantezza, punta sulla gamma Color Therapy a casa che permette di ravvivare il colore e di idratare i capelli ogni giorno. Shampoo e trattamenti sono specifici per la tua situazione e valorizzano il tuo colore.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 
Da sapere di più: