Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Far durare il brushing wavy: Streetstyle

La sua acconciatura? Capelli biondi, lunghi, con onde dalla forma perfetta. E’ l’acconciatura bohémienne e chic che tutte le donne alla ricerca di una pettinatura di tendenza hanno deciso di adottare per questa stagione. Se è vero che esistono vari modi di creare queste onde, esse terranno soltanto grazie alla lacca e a una buona preparazione prima del bushing. Dopo aver lavato ed asciugato i capelli, applica la mousse per lo styling per formare ricci perfetti. Creali col metodo che preferisci, poi spruzza una nuvola di lacca sull’insieme della chioma. Avrai ricci perfetti per 24 ore!
 
Il suo look? Elegante e femminile. La sua acconciatura, particolarmente studiata, meritava davvero l’abbigliamento adeguato! Gonna in mussola, decolleté, pochette: nulla è lasciato al caso. Sulla parte superiore un top bianco a maniche lunghe e un gilet nero creano il giusto contrasto. Il tocco finale è dato dagli accessori: una collana XXL e un paio di bellissimi occhiali da sole.
 
Il consiglio del giorno. Per un effetto che duri veramente a lungo, l’ideale è realizzare i ricci con bigodini con velcro. Punta su ciocche sottili e bigodini con diametro piuttosto stretto per assicurarti un effetto wavy che duri più a lungo.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone