Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Come prendersi cura del colore?
Come prendersi cura del colore?

Come prendersi cura del colore?

Prendersi cura del colore richiede tutta la tua attenzione! Non basta recarti nel salone del parrucchiere ogni 3 mesi affinché il colore resti brillante. Bisogna occuparsene anche a casa, qualunque siano il tuo colore e la lunghezza dei tuoi capelli.
 
Quando il tuo parrucchiere realizza un colore, deve verificare la qualità dei tuoi capelli. «Meglio evitare di realizzare la tinta su capelli troppo sensibilizzati in quanto non farebbe che peggiorare la loro condizione. In più, un colore su capelli già fragili renderebbe più complicato anche il modo di doversene occupare. I capelli potrebbero apparire spenti molto rapidamente, anche con una colorazione».
 
Una tinta realizzata in salone tiene molto più a lungo rispetto a quella fatta a casa. «Il tuo parrucchiere è un esperto e l’applicazione del colore richiede precisione. Una tinta realizzata alla perfezione sarà più facile da curare nel quotidiano. Il periodo in cui prendersi cura del colore sarà inoltre più lungo per permetterti di distanziare le tinte».
 
Puoi scegliere di curare il colore dal parrucchiere oppure a casa. «Grazie alla gamma Color Therapy Jean Louis David permette alle sue clienti di poter scegliere. È possibile prendersi cura della tinta in salone o direttamente a casa. La gamma Color Therapy permette di mostrare un bel colore a lungo ma anche di ridargli brillantezza aggiungendo idratazione. I capelli risultano meglio protetti».
 
La differenza tra il rituale di trattamenti in salone e quello a casa? La personalizzazione. «In salone i tre prodotti sono utilizzati e rispettano tappe ben precise. A casa non serve per forza utilizzare tutti e tre i prodotti. In più in salone il parrucchiere personalizzerà il trattamento identificando il riflesso del colore da ravvivare. I pigmenti necessari sono aggiunti nella maschera».
 
Il nostro consiglio: per assicurarti un colore brillante più a lungo chiedi al parrucchiere di realizzare il protocollo di trattamenti Color Therapy il giorno stesso in cui fai la tinta. Non sarà aggiunto nessun pigmento ma queste tre tappe fisseranno la colorazione nel cuore della fibra per assicurare un risultato a lunga durata.
 

 
Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Streetstyle: prendersi cura del rosso fiammante
Colorazione
Streetstyle: prendersi cura del rosso fiammante

La sua acconciatura? Capelli lunghi e mossi, di una perfetta tonalità di rosso. Brillante, il suo colore è luminoso e illumina anche i tratti del suo viso. Per prendersene cura ogni giorno utilizza...

Streetstyle: prendersi cura del rosso fiammante
Colorazione
Streetstyle: prendersi cura del rosso fiammante

La sua acconciatura? Il nostro streetstyle del giorno sfoggia un perfetto rosso fiammante.  Legata in una coda di cavallo, la sua chioma di media lunghezza è curata con trattamenti specifici per...

Come prendersi cura del tie & dye?
Colorazione
Come prendersi cura del tie & dye?

Questo Autunno-Inverno il tie & dye continua ad essere presente. Una prova che certe tendenze durano diverse stagioni! Che il tuo tie & dye sia colorato o che somigli piuttosto a un ombré...

Prendersi cura dei capelli dopo una stiratura
Trattamenti capelli
Prendersi cura dei capelli dopo una stiratura

La stiratura consiste nell’alterare la struttura del capello, fatto che lo sensibilizza particolarmente.  Dopo un’azione chimica come questa, i capelli necessitano di cure specifiche.   Non...

Altre notizie

Gli indispensabili di stagione

Trova il tuo salone Jean Louis David