

Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.
J'ai compris
Annullare
La treccia africana ha veramente tutte le carte per piacere: lascia libero il viso e tiene perfettamente i capelli dando un gran tocco di stile. Scopri tre modi di adottarla in versione mini!
Il vantaggio del side-hair è che si abbina a qualunque stile! Può essere rock, glamour o sofisticato. Se lo associ a una mini treccia aggiungerai un irresistibile tocco trendy. A questo scopo dividi la chioma in due parti realizzando una riga bassa. Raccogli la parte più folta di capelli e concentrati sull'altra.
Inizia a intrecciarla partendo dalle radici, appiattendo bene i capelli. Fermati a livello della nuca e fissala con un elastico trasparente. Per rifinire vaporizza una nuvola di lacca.
Il risultato sarà una pettinatura in pieno spirito half-hawk rock! Per ricrearla a tuo ritmo non perderti il video del tutorial di Luis, formatore a Parigi per Jean Louis David.
Realizzare tante trecce è una delle tendenze di riferimento di quest'anno. Sfogliando le riviste femminili ti sarai sicuramente imbattuta nel fenomeno dei cornrows (trecce aderenti alla testa), una versione XXL must-have della stagione primavera-estate 2016.
In questo caso l'idea è di creare tante mini trecce africane mantenendo una certa simmetria. Scegli tu quante realizzarne e se lavorare sull'intera chioma oppure soltanto su una parte.
Una volta che ti sarai impadronita della tecnica per realizzare le trecce, lascia libero corso alla tua fantasia! Gioco geometrico di trecce, contrasto di rilievi, trecce di diversi spessori... Le trecce africane hanno infinite versioni!
In materia di hairstyle ti piace cambiare? Ecco un'alternativa trendy alla riga classica, che sia al centro o laterale. È stata vista spesso sulle passerelle delle Fashion Week e sui red carpet.
Per realizzare la tua riga intrecciata basta isolare una zona ridotta della chioma con un pettine sottile. Dividila poi in 3 porzioni uguali e inizia a creare una mini treccia appiattita. Fissala alla fine con un elastico trasparente. Vedrai, questo piccolo dettaglio è il meglio per passare da un'acconciatura classica a un beauty look originale ed elegante.
Hai poco tempo al mattino? Scopri tante idee per delle trecce express!
Le bambine, si sa, amano i capelli lunghi. E, pettinarli, soprattutto se hai poco tempo, non sempre è facile. La soluzione è qui: cinque trecce semplici e veloci da realizzare per quelle mattine in...
I colori originali sono i protagonisti di questa stagione estiva. C’è addirittura chi osa una colorazione fluo tra la chioma. Capelli sciolti, coda di cavallo o treccia, tutte le pettinature estive...
Moda o arredamento, è la stessa cosa: per questa stagione primavera-estate, lo stile etnico è la nuova tendenza. E per la bellezza? Anche i capelli diventano africani con le trecce etniche!...
Il Bar dello Stile propone tre trattamenti nei saloni Jean Louis David. Puoi scegliere un lissage perfetto con lo Speed Brush, ricci da sogno con lo Speed Curl oppure una treccia con lo Speed Up...
Pettinatura
Pettinatura
Pettinatura
Capelli castani
Colorazione bionda
Scopri
Scopri
Scopri