Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Buzzhair
Buzzhair
Buzzhair
Attualità

Buzzhair: i relooking più folli

Condividi

Una sfida, una trasformazione straordinaria e le follie più divertenti in tema capelli... Questa è la compilation dei post di Instagram più di tendenza al momento

Una sfida capillare

Sfida capillare
Sfida capillare

La nuova moda che affascina le beauty addicted sul web? Ricoprirsi il volto con 100 strati di trucco. C'è chi l'ha fatto con i capelli: lei è Kayley Melissa e ha deciso di sperimentare questa nuova moda indossando 100 ciocche di extensions per capelli in una volta sola. Scommessa vinta per il parrucchiere che è riuscito ad aggiustare tutte queste extensions ai suoi (già) capelli lunghi. Al culmine della sfida, ha persino realizzato una gigantesca treccia a spiga con le nuove ciocche.

Il trucco professionale che affascina Instagram

L'astuzia delle forcine
L'astuzia delle forcine

La coda di cavallo manca di volume? Instagram ha una soluzione per tutto. Tra i segreti di bellezza custoditi dal social network, il trucco delle bobby pins messe verticalmente alla base di una coda di cavallo è in cima alla classifica. Questa tecnica professionale è impareggiabile per rendere il raccolto fantastico. E per fissare la pettinatura, bastano due mollette oltre all'elastico.

Riscalda i buzz hair

 Problema capillare 
  
Problema capillare  

Non è facile oggigiorno diventare beauty blogger. Chiedetelo a Tori Locklear, un'americana diventata famosa senza volerlo... La ragazza stava preparando un tutorial per insegnare ai suoi follower come arricciare i capelli quando è successo il danno. Dopo avere avvolto una ciocca attorno al nuovo arricciacapelli e averla lascia qualche secondo, questa si è bruciata staccandosi completamente. Un brutto inconveniente che ci ricorda quanto sia importante scegliere il ferro giusto e proteggere la chioma con una cura termo protettiva.

 

Una parrucca come nessun'altra

 Una parrucca per sopracciglia
Una parrucca per sopracciglia
Sopracciglia
Sopracciglia

Hai sempre pensato che le parrucche servissero solo per creare look eccentrici e colorati? Non è più così. Mentre la tendenza è quella delle sopracciglia folte, le donne competono con l'ingegno per mettere in risalto gli occhi. Dopo matite, mascara e stencil speciali per disegnare sopracciglia su misura e per abbellire il viso, è il momento delle parrucche per le sopracciglia. Con capelli veri e adattati a tutte le basi, queste sorprendenti parrucche non hanno nulla da invidiare ai modelli tradizionali che adornano la testa. Imitano le sopracciglia naturali per ispessirle o sostituire quelle che sono state rasate o tatuate.

Un cambiamento nei capelli

Relooking
Relooking

Incredibile ma vero, queste sono due foto di Gwilym Pugh, un inglese che ha cambiato totalmente il suo aspetto e la vita grazie alla sua barba. Dopo avere deciso di riprendere in mano la propria vita, il giovane ha perso i chili in più ed è andato da un barbiere per un cambio di look totale. Quest'ultimo gli ha anche consigliato di fare crescere la barba ​​per perfezionare il suo stile. Un consiglio piuttosto semplice ma che gli ha permesso di trasformarsi e che gli ha aperto la strada come modello.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO