Sono ovunque. Le forcine non si nascondono più ma si mostrano numerose e colorate su tutti i look. Da Instagram, le cinque idee più cool per scegliere la tendenza bobby pins.
Il nuovo laccato
il look laccato
Per realizzare questa pettinatura senza utilizzare gel o lacca, la soluzione è una sola: tante forcine. Sceglile colorate o in contrasto con la tinta dei capelli e posizionale come più ti piace per fermare le ciocche.
Accessori su misura
Accesori su misura
Le bobby pins non servono più soltanto per fissare i raccolti, ma diventano un vero accessorio su misura. In questo piccolo chignon basso le forcine sono le protagoniste e seguono i movimenti dei capelli per disegnare una corona metallica.
Osa di più!
Osa con il colore
Non accontentarti dei classici colori e punta sulla creatività per dare un tocco di brio al tuo look. Puoi scegliere anche modelli e motivi particolari con fiori o decori.
Forcine in vista
Applicazione artistica
È finito il tempo in cui nascondevi minuziosamente ogni molletta tra le ciocche. Oggi le bobby pins si mettono in mostra e diventano protagoniste per creare delle pettinature che sembrano opere d'arte.
Nuove idee cool
Tutta apparenza
Divertiti a creare tanti raccolti fantasiosi ed eccentrici come quello della foto. Qui le forcine vengono utilizzate per dare l'effetto di un laccio da corsetto che tiene unite due trecce.