Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Tendenza: bobby pins
Tendenza: bobby pins
Tendenza: bobby pins
Pettinatura

Instahair: la tendenza bobby pins

Condividi

Sono ovunque. Le forcine non si nascondono più ma si mostrano numerose e colorate su tutti i look. Da Instagram, le cinque idee più cool per scegliere la tendenza bobby pins.

Il nuovo laccato

il look laccato
il look laccato

Per realizzare questa pettinatura senza utilizzare gel o lacca, la soluzione è una sola: tante forcine. Sceglile colorate o in contrasto con la tinta dei capelli e posizionale come più ti piace per fermare le ciocche.

Accessori su misura

Accesori su misura
Accesori su misura

Le bobby pins non servono più soltanto per fissare i raccolti, ma diventano un vero accessorio su misura. In questo piccolo chignon basso le forcine sono le protagoniste e seguono i movimenti dei capelli per disegnare una corona metallica.

Osa di più!

Osa con il colore
Osa con il colore

Non accontentarti dei classici colori e punta sulla creatività per dare un tocco di brio al tuo look. Puoi scegliere anche modelli e motivi particolari con fiori o decori.

Forcine in vista

Applicazione artistica
Applicazione artistica

È finito il tempo in cui nascondevi minuziosamente ogni molletta tra le ciocche. Oggi le bobby pins si mettono in mostra e diventano protagoniste per creare delle pettinature che sembrano opere d'arte.

Nuove idee cool

Tutta apparenza
Tutta apparenza

Divertiti a creare tanti raccolti fantasiosi ed eccentrici come quello della foto. Qui le forcine vengono utilizzate per dare l'effetto di un laccio da corsetto che tiene unite due trecce.

Da sapere di più: