Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Buoni propositi hairstyle. N°1: adottare cure termo-protettive
Buoni propositi hairstyle. N°1: adottare cure termo-protettive
Trattamenti capelli

Buoni propositi hairstyle. N°1: adottare cure termo-protettive

Condividi
Il 2013 è iniziato ed è tempo di buoni propositi. Alcune di noi decidono di smettere di fumare, altre di mettersi a dieta. Se non rientri in nessuna di queste categorie, non significa che tu non debba acquisire nuove (buone) abitudini. Così, se fino ad ora hai dedicato poca attenzione ai tuoi capelli, è il momento di cambiare!
 
La prima buona abitudine da adottare per il nuovo anno sarà proteggere i capelli, dal calore di phon e piastra, dall’inquinamento, dall’umidità…in sostanza da tutte le aggressioni esterne che contribuiscono a rovinare e rendere opaca la tua chioma.
 
Per contrastare questi attacchi c’è un’unica soluzione: utilizzare trattamenti termo-protettivi o termo-attivi, cioè prodotti che reagiscono al calore della piastra, dell’arricciacapelli o del phon e fungono da barriera protettiva tra l’apparecchio e il capello.
 
Sono prodotti indispensabili per tutte coloro che non possono fare a meno della messa in piega, che sia liscia o a onde. Inoltre, alcuni di essi possiedono anche altre proprietà: ti aiutano infatti ad eliminare il crespo e a rendere più lisci i capelli.
 
L’avrai capito: se non l’hai ancora fatto, è il momento di investire!
 
Da sapere di più: