

Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.
J'ai compris
Annullare
Signori, la vostra barba fatica a crescere? Se è vero che non esiste il prodotto miracoloso, è vero anche che alcuni gesti possono fare la differenza.
La prima tappa per facilitare la crescita della barba è quella di eliminare le impurità (per esempio quelle legate all'inquinamento). Al mattino e alla sera, dedica qualche minuto alla pulizia del viso: niente sapone (troppo abrasivo), meglio un prodotto delicato.
Una volta alla settimana completa la tua routine di cura della barba con un gommage, esercitando leggeri massaggi. È rapido e molto efficace per eliminare le cellule morte che possono creare una pellicola finissima (non per forza visibile) e bloccare la crescita dei peli. Hai già un principio di barba? Lavala regolarmente! Approfitta del momento dello shampoo per eliminare i residui accumulati: ideale lo shampoo Idratazione e Leggerezza della gamma Oil Therapy.
La tua barba ha delle zone senza peli? Non esistono prodotti che possano colmare questi punti vuoti ma una buona routine può facilitare la crescita dei peli che già esistono. Una volta che il viso sarà pulito e asciutto, idratalo con un trattamento mirato (siero oppure olio da barba). I più motivati possono ricorrere anche agli oli essenziali. Quello al rosmarino cineolo è un buon rivitalizzante cutaneo e stimolante capillare. Per ottenere la dose giusta si raccomanda di mescolare 70 gocce in 100 ml di olio vegetale di mandorla dolce.
Particolarmente consigliati per favorire la crescita dei capelli (in particolare per le donne dopo il parto ), i massaggi sono utili anche al nostro caso. È sufficiente esercitare qualche pressione circolare sul viso.
Per sfoggiare una bella barba di tre giorni , non esitare ad accorciarla ogni tanto in modo da renderla più omogenea. La mossa giusta? Utilizza la testina di rasatura e procedi contropelo. Il nostro consiglio: non dimenticare di liberare il collo con movimenti dal basso verso l'alto.
Oltre a consumare pasti equilibrati (una carenza di vitamine può provocare la caduta dei peli), idratarti regolarmente per eliminare le tossine: una barriera in meno per favorire la crescita.
E per essere ancora più attento, verifica se hai la giusta tecnica di rasatura: gli errori possono essere tanti !
Lo streetstyle di oggi è veramente una bomba. Propone un uomo moderno ed elegante, con un taglio di capelli che potremmo definire sporty, estremamente affascinante. In linea con le nuove tendenze,...
Jean Louis David ti presenta la sua ultima tecnica di colorazione: lo Snow Flakes Effect è una schiaritura che punta a illuminare i capelli con riflessi che sembrano quelli del sole. La tecnica Si...
Se vuoi capelli più lunghi ma hai dei dubbi, leggi qui: ti diamo 3 chicche must have. 1. Prenditi cura dei capelli regolarmente Adesso che hai deciso di fare crescere i capelli, devi utilizzare...
La colorazione non riguarda solo i capelli ma anche la barba! Signori barbuti, scoprite se tingere la vostra possa essere una soluzione per un look ordinato e alla moda. Sì, se con una colorazione...
Capelli castani
Colorazione bionda
Scopri