Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

La coda di cavallo
La coda di cavallo
La coda di cavallo
Coda di cavallo

Nuove idee per personalizzare la coda di cavallo

Condividi

Che tu voglia una coda alta, bassa o classica, ti diamo tutte le chicche per renderla unica. Per uno stile trendy e personalizzato.

Dai un effetto cool alla coda

Puoi scegliere un effetto wavy. Dopo avere separato i capelli in ciocche, crea le ondulazioni passando su ognuna il ferro arricciacapelli, poi fai la coda di cavallo. Spazzola le lunghezze e fissa con un velo di lacca. Altra scelta: accartoccia le lunghezze per ottenere uno stile rock, volutamente disordinato, molto cool in questi periodo. Ultima soluzione: crea volume sulla sommità della testa. Per ottenere uno stile rock' n roll fai una conchiglia bombata sulla testa, per un'allure retrò fissa la coda morbida non tirando le radici.

Associa la coda a un altro raccolto

Puoi farla con le trecce piatte, da posizionare sul lato, davanti o dietro la testa, secondo il tuo gusto. Ferma le treccia nel punto dove farai il raccolto, uniscile tra loro e fai la coda di cavallo. Per cambiare ancora, al posto delle trecce puoi realizzare dei torcion sulle lunghezze.

Punta sui dettagli per impreziosire il raccolto

Le idee sono tante: copri l'elastico con una ciocca di capelli e fissa con una molletta/gioiello. Oppure, metti più elastici morbidi lungo la coda per ottenere un look originale. Ancora, metti la bandana all'altezza della fronte in modo che appiattisca le radici. Infine, idea molto cool, la coda di cavallo con la frangia o con una ciocca che cade sul lato.

Da sapere di più: