La coda di cavallo bubble

Vista per la prima volta sulle passerelle di Valentino nel 2015, questa coda deve la sua particolarità all’effetto bolle che si crea con l’aiuto di una serie di elastici.

A chi è adatta

È ideale se hai i capelli lunghi, ma si realizza anche su lunghezze che arrivano alle spalle. Esalta i capelli spessi e dà volume a quelli fini.

 

Si realizza in cinque minuti

Per creare la coda di cavallo bubble hai bisogno di elastici del colore dei tuoi capelli e di una lacca.

 

Primo step

Se hai i capelli ricci, stirali con la piastra, ma se ti piace l’effetto leggermente mosso, usa uno spray a base di acqua salata.

Secondo step

Se hai i capelli lunghi, puoi realizzare la coda di cavallo alta sulla testa o in basso sulla nuca. Se invece sono semi-lunghi, crea due code a due differenti altezze, a distanza di qualche centimetro una dall’altra, e poi uniscile.

 

Terzo step

Inserisci gli elastici disponendoli a circa tre centimetri l’uno dall’altro. Per dare forma alle bolle tirali leggermente in su così da ottenere un fantastico effetto vaporoso. Infine, completa con la lacca per fissare il tutto.

Ti piacerà anche...

  • Come si fa la coda di cavallo destrutturata? Coda di cavallo Come si fa la coda di cavallo destrutturata?
    Segui gli step dei nostri esperti. Non puoi sbagliare! Primo step: texturizza i capelli Dopo avere districato i nodi, vaporizza un prodotto che dia corpo alla fibra capillare, come la crema Ciment Density Therapy. Poi…
  • Come realizzare una coda di cavallo frisé Coda di cavallo Come realizzare una coda di cavallo frisé
    Ecco un raccolto anni ’90 che torna alla grande. Qui le mosse giuste per realizzarla. Primo step: prepara i capelli Se sono ricci, la prima cosa da fare è lisciarli perchè il frisé si può…
  • Come fare una coda di cavallo bombata Coda di cavallo Come fare una coda di cavallo bombata
    Bastano tre semplici mosse Primo step: prepara i capelli Spazzola i capelli per districare i nodi e lavora con la Texture Powder e il Design Spray di Jean Louis David: cospargi la polvere texturizzante sulle…
  • La tendenza: la ponytail "imprigionata" Coda di cavallo La tendenza: la ponytail "imprigionata"
    Veramente molto originale, la coda di cavallo “imprigionata” sarà uno degli hairstyle più cool della Primavera-Estate 2018. Facciamo il punto su questa versione innovativa ed elegante di uno dei nostri raccolti preferiti: la coda di…

Gli elementi essenziali della stagione