Buzzhair: i relooking più folli
Una sfida, una trasformazione straordinaria e le follie più divertenti in tema capelli… Questa è la compilation dei post di Instagram più di tendenza al momento
Una sfida capillare
La nuova moda che affascina le beauty addicted sul web? Ricoprirsi il volto con 100 strati di trucco. C’è chi l’ha fatto con i capelli: lei è Kayley Melissa e ha deciso di sperimentare questa nuova moda indossando 100 ciocche di extensions per capelli in una volta sola. Scommessa vinta per il parrucchiere che è riuscito ad aggiustare tutte queste extensions ai suoi (già) capelli lunghi. Al culmine della sfida, ha persino realizzato una gigantesca treccia a spiga con le nuove ciocche.
Il trucco professionale che affascina Instagram
La coda di cavallo manca di volume? Instagram ha una soluzione per tutto. Tra i segreti di bellezza custoditi dal social network, il trucco delle bobby pins messe verticalmente alla base di una coda di cavallo è in cima alla classifica. Questa tecnica professionale è impareggiabile per rendere il raccolto fantastico. E per fissare la pettinatura, bastano due mollette oltre all’elastico.
Riscalda i buzz hair
Non è facile oggigiorno diventare beauty blogger. Chiedetelo a Tori Locklear, un’americana diventata famosa senza volerlo… La ragazza stava preparando un tutorial per insegnare ai suoi follower come arricciare i capelli quando è successo il danno. Dopo avere avvolto una ciocca attorno al nuovo arricciacapelli e averla lascia qualche secondo, questa si è bruciata staccandosi completamente. Un brutto inconveniente che ci ricorda quanto sia importante scegliere il ferro giusto e proteggere la chioma con una cura termo protettiva.
Una parrucca come nessun’altra
Hai sempre pensato che le parrucche servissero solo per creare look eccentrici e colorati? Non è più così. Mentre la tendenza è quella delle sopracciglia folte, le donne competono con l’ingegno per mettere in risalto gli occhi. Dopo matite, mascara e stencil speciali per disegnare sopracciglia su misura e per abbellire il viso, è il momento delle parrucche per le sopracciglia. Con capelli veri e adattati a tutte le basi, queste sorprendenti parrucche non hanno nulla da invidiare ai modelli tradizionali che adornano la testa. Imitano le sopracciglia naturali per ispessirle o sostituire quelle che sono state rasate o tatuate.
Un cambiamento nei capelli
Incredibile ma vero, queste sono due foto di Gwilym Pugh, un inglese che ha cambiato totalmente il suo aspetto e la vita grazie alla sua barba. Dopo avere deciso di riprendere in mano la propria vita, il giovane ha perso i chili in più ed è andato da un barbiere per un cambio di look totale. Quest’ultimo gli ha anche consigliato di fare crescere la barba per perfezionare il suo stile. Un consiglio piuttosto semplice ma che gli ha permesso di trasformarsi e che gli ha aperto la strada come modello.
Ti piacerà anche...
-
Attualità Apertura del salone Jean Louis David a San PietroburgoDa quando sono stati creati a oggi, i saloni Jean Louis David si sono diffusi in numerosi Paesi europei. Oltre 1000 saloni hanno aperto le porte in Spagna, Portogallo, Polonia, Inghilterra e Russia. Qui potrai…
-
Attualità La nuova collezione Jean Louis David presto dal tuo parrucchiere...Per la nuova stagione Jean Louis David ha ristudiato i suoi tagli intramontabili per trasformarli in nuovi grandi successi di tendenza! Capelli lunghi, corti, di media lunghezza o scalati… Jean Louis David sa rinnovarsi e…
-
Attualità Nuova apertura del salone internazionale Jean Louis David a ParigiDai primi di settembre, il salone internazionale Jean Louis David ha cambiato indirizzo! Sempre a Parigi, si è spostato dalla rue Pierre Charon all’avenue du President Wilson, nell’ottavo arrondissement. Un nuovo spazio sempre prestigioso, tutto…
-
Attualità Jean Louis David International si svela alla stampa!Il salone Jean Louis David International ha riaperto le porte in settembre, all’angolo tra l’avenue Montaigne e l’avenue George V, a Parigi. Un luogo prestigioso per uno spazio prezioso dedicato ai capelli e alla bellezza. L’11 dicembre…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Attualità Raggiungi il Team Jean Louis David!
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?