Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Il mio make-up di Natale
Il mio make-up di Natale
Il mio make-up di Natale
Stili & tendenze

Acconciatura di Natale: quale scegliere quest'anno?

Condividi

Natale si avvicina... Una buona occasione per scegliere un beauty-look festivo. Non hai ancora idee per l'acconciatura? Abbiamo trovato per te questo beauty look elegante visto alla sfilata John Galliano autunno-inverno 2015/2016 alla Fashion Week di Parigi.

La mia acconciatura di tendenza

Punta su quest'acconciatura che è allo stesso tempo semplice, femminile e morbida. Di sicuro non sbaglierai: brillerai, qualunque sia la tua mise! Per realizzarla i capelli devono essere prima di tutto lavati, asciugati e senza nodi. Traccia dunque una riga al centro ben netta. Vaporizza uno spray termoattivo sulle lunghezze per proteggerle dal calore e munisciti del ferro arricciacapelli.

La mia acconciatura di Natale
La mia acconciatura di Natale

Lavora una ciocca dopo l'altra scegliendo porzioni di capelli abbastanza larghe. Una volta terminato il lavoro, disfa le ondulazioni con le dita. Otterrai così l'effetto wavy desiderato. Per rifinire il tutto vaporizza una nuvola di lacca, poi esalta le lunghezze con lo Shine Spray. Questo prodotto per lo styling è il non plus ultra nel periodo delle feste perché dona un effetto ultra-glossy alla chioma.

Acconciatura di Natale: quale scelgo quest'anno?
Acconciatura di Natale: quale scelgo quest'anno?

Con quale make-up?

In materia di make-up, privilegia la sobrietà. Prendi ispirazione dalla sfilata e opta per un make-up nude. A questo scopo rendi perfettamente omogenea la pelle con un fondotinta tono su tono. Traccia un tratto di eye-liner nero e sottile lungo le ciglia superiori e rendi più intenso lo sguardo con un mascara volumizzante. Orna quindi le labbra col tuo rossetto preferito. Per rifinire il tutto applica un blush rosato o albicocca sugli zigomi e otterrai subito un 'effetto bonne-mine'!

Da sapere di più:
Volume Therapy