Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Sfilata Alexandre Vauthier
Sfilata Alexandre Vauthier
Sfilata Alexandre Vauthier
Pettinatura

Visto sulle passerelle Haute Couture primavera-estate 2016

Condividi
Le sfilate della Fashion week ti hanno ispirato? Un carré liscio molto chic e sobrio, un dégradé glam rock e un wavy al 100% californiano... Direttamente dalle passerelle ecco tre pettinature che ti faranno innamorare.

Il carré liscio della sfilata Georges Hobeika

Un carrè ultra chic
Un carrè ultra chic
Sogni un look elegante e sobrio adatto a tutti i giorni? La soluzione giusta è il carré liscio. I capelli sono divisi dalla riga in mezzo portati dietro alle orecchie in modo da mettere in risalto il viso. Un taglio simile non ha bisogno di movimenti dégradée, anzi è la scelta ideale se desideri potenziare il volume dei tuoi capelli fini.,
Per ottenere un carré liscio lavora sui capelli asciutti, (proteggili con un prodotto termo attivo sulle lunghezze) e poi lisciali con la piastra. Ricorda: parti dalle radici e scendi lentamente verso le punte; un solo passaggio è sufficiente se usi il ferro alla giusta temperatura (180°C per i capelli fini, 210°C per quelli spessi). In ultimo, fissa con una nuvola di lacca.

Lo spirito rock della sfilata Jean Paul Gaultier

Sfilata di Jean Paul Gaultier
Sfilata di Jean Paul Gaultier
Quest'estate punta su una pettinatura rock, un evergreen di grande tendenza che con il colore giusto può diventare davvero audace. Biondo platino, nocciola o nero ebano, decidi tu, l'importante è che sia un colore pieno di personalità in modo da sottolineare il tuo taglio con un allure al 100% glam rock. Osa un taglio sfilato o dégradé come quello scelto dalla modella in passerella e poi gioca con i differenti effetti che puoi dare alla pettinatura (finto spettinato, mosso, bombato...).

Wavy californiano della sfilata Alexandre Vauthier

Sfilata Alexandre Vauthier
Sfilata Alexandre Vauthier
Sabbia, sale e sole: il trio vincente per un look wavy californiano. Questa pettinatura ha la sua forza nelle ciocche schiarite e naturalmente ondulate. Per ottenere questo look, comincia a giocare con il colore. Dimentica la decolorazione radicale e punta su un più delicato effetto naturale più semplice da mantenere.
Per un effetto dorato e leggermente patinato, Jean Louis David propone Sunlight, un trattamento su misura che permette di schiarire tutti i colori dei capelli.
E adesso le onde. Per ottenere l'effetto wavy, aiutati con un prodotto modellante come Design Mousse di Jean Louis David [Ho provato Design Mousse Jean Louis David], ideale per ottenere la forma desiderata senza appesantire la capigliatura. Se hai bisogno di usare il ferro arricciacapelli per creare i boccoli ricorda di vaporizzare prima un prodotto termo attivo per proteggere la fibra dal calore. Lavora singolarmente su ogni ciocca, arrotola sul ferro, aspetta qualche secondo e poi lascia riposare. Ripeti questo gesto su tutta la testa. Una volta raffreddati, sciogli i ricci con le dita e fissa il tutto con un velo di lacca.
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO