Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Visto alle Fashion Week: il finto carré con la mezza coda appiattita

Puoi barare coi tuoi capelli lunghi e lasciarti conquistare da questo finto carré che ha caratterizzato la sfilata Antonio Berardi primavera-estate 2015 alla Fashion Week di Parigi. Spiegazioni.

 

La tendenza. Lunghezze XXL sistemate grazie a una mezza coda di cavallo. L’obiettivo è quello di incorniciare il viso e apportare il massimo del volume per dare l’impressione di un taglio squadrato. Qualche ciocca è lasciata libera per dare un aspetto fintamente trascurato, trendy e disinvolto. Quest’acconciatura è associata a un ciuffo appiattito che libera la fronte e valorizza il make-up.

 

Come adottarlo? Prendi ispirazione dalla sfilata e opta per un make-up fresco e discreto. A questo scopo rendi omogeneo l’incarnato, applica il mascara e colora le labbra con un rosa cipria, un beige glossy o un rosso bordeaux seducente. È semplice: la tua bocca deve attirare tutta l’attenzione! Alla sfilata questo beauty look è associato a mise colorate e ultra-sofisticate.

 

La tua acconciatura step by step. Lava i capelli con lo shampoo Purezza Estrema per valorizzarli. Asciugali e isola i capelli che stanno sulla parte superiore della testa. Raccogli il resto della chioma a livello della nuca prima di legarla in una semi coda. Tira poi delicatamente sulle lunghezze per creare il tuo finto carré. Concentrati quindi sulla parte superiore e appiattiscila sulla testa. Fissala con forcine piatte, vaporizza una nuvola di lacca e il gioco è fatto!

 

© PixelFormula, Sfilata Antonio Berardi, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone