Pensavi che la frangia fosse riservata soltanto ai capelli lisci? Non è così! Scopri subito questa pettinatura
su capelli mossi, vista alla Sfilata Anthony Vaccarello primavera-estate 2015 alla Fashion Week di Parigi.
La tendenza. Un carré mosso associato a
una frangia a tendina e una riga al centro. I capelli sono scalati per aggiungere più volume possibile e creare un effetto boule intorno al viso. La frangia è bombata e molto lunga visto che nasconde quasi completamente gli occhi. È un’acconciatura rock e al tempo stesso femminile che dà un tocco ribelle allo stile nel suo insieme. Il valore aggiunto è che questa pettinatura va bene per ogni occasione e può adattarsi a qualsiasi lunghezza di capelli.
Come adottarla? Questo beauty look è il massimo quando è associato a un make-up nude. Un incarnato uniforme, un po’ di mascara e un rossetto discreto saranno ampiamente sufficienti. Per quanto riguarda l'abbigliamento, copia il look delle modelle e lasciati conquistare da capi sensuali e sofisticati. Tira fuori dal guardaroba la tua minigonna in pelle, il vestito a maniche lunghe o la tua tuta preferita… è il momento di essere più che mai femminile!
La tua acconciatura step by step. Lava con cura i capelli e poi asciugali col diffusore. Vaporizza il trattamento senza risciacquo Ricci e Definizione per garantire morbidezza, brillantezza e tonicità per tutta la giornata. Lascia poi le lunghezze sciolte al naturale. Traccia
una riga al centro e sistema la frangia in modo che copra la fronte. Puoi anche lisciarla se preferisci. In soli 10 minuti hai già terminato!
© PixelFormula, Sfilata Anthony Vaccarello, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015 © Jean Louis David