Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Uomo: i suoi prodotti indispensabili per lo styling
Uomo: i suoi prodotti indispensabili per lo styling
Uomo: i suoi prodotti indispensabili per lo styling
Uomo

Uomo: i suoi prodotti indispensabili per lo styling

Condividi
Anche se gli uomini portano generalmente i capelli corti, questo non significa  che non debbano occuparsene, tutt’altro! Focus sui prodotti per lo styling che l’uomo può utilizzare ogni giorno.
 
Il gel. Mentre le donne lo utilizzano soprattutto per dare brillantezza alle punte, l’uomo punta sul gel per avere una pettinatura ben salda. Che sia per appiattire i capelli all’indietro o per tenderli verso alto, il gel è l’alleato perfetto per assicurare un’acconciatura che tenga tutto il giorno. Il gel chiamato Fiber Gel da Jean Louis David è molto spesso scelto dai giovani che portano acconciature particolarmente studiate ed elaborate.
 
La polvere texturizzante. Con questo prodotto la materia dei tuoi capelli si modifica e dà corpo alla chioma. Quest’ultima si mostra più opaca o più ‘spettinata’, in base al tuo gusto del momento. Evita di applicarla direttamente sulle radici e utilizza il prodotto con parsimonia per non sovraccaricare i capelli. Effetto destrutturato, capelli ben domati, sta a te lavorare le mezze lunghezze e le punte come preferisci. Da Jean Louis David un prodotto particolarmente adatto a questo scopo è la Texture Powder.
 
La cera per lo styling. È il prodotto che permette di associare più azioni: dare consistenza, rendere lucidi i capelli e dare movimento. La cera per lo styling è ideale quando vuoi evitare acconciature dall’aspetto troppo rigido perché non ha un effetto fissante. Come la polvere texturizzante, anche la cera Shine Wax di Jean Louis David deve essere utilizzata con parsimonia e raramente sulle radici per evitare di ritrovarti con un eccesso di prodotto nella chioma.
 
 © Pixelformula / Sfilata Roccobarocco prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più: