Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Ho provato la Shine Wax
Ho provato la Shine Wax
Pettinatura

Ho provato la Shine Wax

Condividi
I miei capelli sono ricci per natura e, anche se sono in molte a invidiarmeli, prendermene cura tutti i giorni richiede molto tempo. Eliminare l’effetto crespo e le ciocche ribelli non è così semplice… Ma le cose sono cambiate da quando ho adottato la Shine Wax di Jean Louis David.
 
Questa cera per lo styling non soltanto dà brillantezza e disciplina a tutte le mie acconciature, ma tutti i giorni mi permette di domare le ciocche ribelli! Riscaldo un po’ di Shine Wax tra le mani, la applico su capelli asciutti e prima di pettinarli, sulle zone in cui voglio disciplinare le ciocche ribelli. Applico la cera con le dita per controllare meglio l’effetto che voglio dare.
 
Vedo immediatamente l’azione della Shine Wax sui miei capelli: sono più facili da disciplinare e più brillanti e non passo tutta la giornata a cercare di controllare i capelli indisciplinati. Per un risultato perfetto, poiché ho i capelli lunghi, utilizzo la Shine Wax tutte le mattine prima di uscire, in modo tale che l’effetto crespo sui capelli non si veda!  Attenzione però a non applicarne troppa per evitare l’effetto cartone.
 
© Jean Louis David
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO