Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Un'acconciatura per riprendere il lavoro con stile

Gli aperitivi al tramonto e le tintarelle sulla spiaggia sono ormai finiti, è ora di tornare a lavoro. E perché quest’anno inizi sotto i migliori auspici, bisogna cominciare bene! Rifacendoti il guardaroba, ad esempio, ma anche cambiando acconciatura. Ecco un’idea di look per ricominciare in bellezza.
 
Quest’autunno-inverno saranno di moda i tagli grafici e strutturati, ideali per un rientro preciso e con stile! Acconciature dritte e piene che danno subito un aspetto serio ma allo stesso tempo di tendenza. Perché non è il caso di sfoggiare un’acconciatura troppo austera col pretesto che l’autunno si avvicina velocemente…
 
I capelli saranno lunghi e, nell’ideale, lisci o morbidi. Il taglio sarà generalmente scalato per dare movimento all’acconciatura. Quest’ultima si completerà con una frangia piena e rotonda, per un taglio di carattere. Per ottenere questo risultato, applica uno spray lisciante termo-protettivo che proteggerà i tuoi capelli dal calore della piastra favorendone il lisciaggio. Un velo di lacca per fissare il tutto e sarai pronta a tornare in ufficio!
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone