Trend 2018: 5 buoni motivi per scegliere il biondo polare

L’anno scorso è stato uno dei colori must, e si riconferma anche per questo 2018. Ecco 5 buoni motivi per sceglierlo.

1. È iper cool

Questo biondo radicale, al limite del bianco, ha saputo affermarsi nel corso delle stagioni. Adatto in tutte le stagioni, soddisfa le donne che desiderano capelli dal colore freddo.

2. Non passa di moda

Se temi che il trend passi e che dovrai cambiare ancora colore, niente paura. La tendenza del biondo polare non è fugace. Presente su (quasi) tutte le passerelle Primavera/Estate 2018, come Sonia Rykiel, Dior, Saint Laurent e Michael Kors, il biondo freddo non scomparirà tanto velocemente.

3. Dà carattere a ogni look

Il biondo estremo ti regalerà uno stile glamour irresistibile.

4. … E sublima i tagli corti

Con il ritorno dei tagli ultra corti come il boule grafico, il Tomboy e il carré corto con o senza frangia, il biondo polare è il colore adatto per dare un twist nuovo al tuo look.

5. Nel 2018, anche la manutenzione diventa più facile

Stai esitando per paura di dovere andare regolarmente dal parrucchiere a ritoccare la ricrescita? Non serve. Infatti il biondo polare si porta con le shadow roots: radici più scure che si fondono con il biondo.

Ti piacerà anche...

  • Colorazione : come illuminare un biondo naturale Capelli biondi Colorazione : come illuminare un biondo naturale
    Con l’inverno il tuo biondo appare spento e privo di luce ? Ecco tre modi per ritrovare un colore splendente. Utilizza cure specifiche I capelli chiari tendono a riempirsi di riflessi giallognoli. Per prevenire usa…
  • Riflessi indesiderati tra i capelli. Eliminali così Capelli biondi Riflessi indesiderati tra i capelli. Eliminali così
    Shampoo e brushing prolungati, e tutti i bagni di sole dell’estate passata… Adesso devi fare i conti con il colte: si è depigmentato e vira verso il rosso. Per rimetterli in sesto, ti diamo il…
  • Hairstory: il biondo bebé Capelli biondi Hairstory: il biondo bebé
    Tra le mille sfumature di biondo, quella baby è sicuramente la più carismatica, capace di conferire un’allure sexy e romantica.   Un biondo unico Cenere, miele, dorato… esistono una moltitudine di sfumature di biondo, compreso…
  • Cenere, miele, dorato, platino: focus sulle diverse sfumature di biondo Capelli biondi Cenere, miele, dorato, platino: focus sulle diverse sfumature di biondo
    Hai voglia di passare al biondo ma sei indecisa? Scopri con noi le diverse sfumature per capire quale fa per te. Il biondo cenere per un look elegante Vicina al castano, questa sfumatura di biondo…