Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Capelli biondi

Hairstory: il biondo bebé

Tra le mille sfumature di biondo, quella baby è sicuramente la più carismatica, capace di conferire un’allure sexy e romantica.

 

Un biondo unico

Cenere, miele, dorato… esistono una moltitudine di sfumature di biondo, compreso il baby, quello tipico dei capelli chiari dei bambini.

 

Con Grace Kelly il biondo diventa hitchcockiano

8952-il-biondo-bebe-article_media_block-1.jpg

Reso famoso da Grace Kelly, questo biondo sofisticato è diventato il “segno particolare” della principessa di Monaco, protagonista di numerosi film di Alfred Hitchcock (per questo il biondo bebè si chiama anche hitchcockiano). Ed è diventato, in pochissimo tempo, il colore preferito dalle dive di Hollywood, anche perché era perfetto sotto i riflettori.

 

Anche a Brigite Bardot piace il biondo bebè. e lo rinomina

8957-il-biondo-bebe-article_media_block-1.jpg

Diventata una star planetaria con il film E Dio creò la donna, Brigitte Bardot è sempre stata una bellezza abbagliante. Con le sue curve, i capelli biondi, lo sguardo incorniciato di eyeliner nero e quel fascino unico, Brigitte è stata il sex symbol degli anni ’60. E il biondo baby è stato ribattezzato in biondo BB.

 

8962-il-biondo-bebe-article_media_block-1.jpg

Un colore iconico che ispira sempre

Questo colore dinamico e sensuale seduce da sempre le star di tutto il mondo. Negli anni ’60 -’70 lo sfoggiava Mireille Darc con il carré corto, e poi negli anni ’90 la bellissima top model Claudia Schiffer. Oggi il biondo baby è il colore di punta per Sienna Miller, Serena Williams e Carey Mulligan.

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone