Il taglio scalato in dégradé e strutturato, viene poi sfilato per creare un effetto di leggerezza sulle punte.
La frangia è asimmetrica e tagliata in più lunghezze su un lato per un'allure neo punk molto attuale. Il gioco di contrasti tra la frangia e le basette lunghe incornicia il viso e mette in risalto i lineamenti.
Il colore
È un biondo platino dove le radici, leggermente più scure, danno profondità all'insieme. Le punte sono chiarissime, quasi bianche, per enfatizzare e illuminare lo sguardo.
Lo styling: per mettere in risalto la linea del taglio e dare luce ai capelli, sì a Latte Emulsione Lisciante Liss Therapy Urban Care di Jean Louis David.
Frangia asimmetrica
Le varianti di stile
Bon ton ma non troppo
Bon ton ma non troppo
Per azzerare i volumi, sì al brushing alla messicana, che si realizza con la spazzola piatta.
Per l'effetto straight ai lati, Design Gel. Per fissare il tutto, Design Spray. Entrambi della linea Urban Style di Jean Louis David
Tom boy style
Tom Boy style
Per questo look dall'allure iper sensuale. Il ciuffo è lisciato con spazzola e phon e fissato con la lacca a tenuta forte Fix Ultime Urban Style di Jean Louis David.
Sentori Punk
Sentori punk
Sentori punk: i capelli sono modellati con la cera lucidante Shine Wax. Per l'effetto spettinato, basta un velo di Texture Powder Urban Style di Jean Louis David sulle radici.