Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Un boule grafico
Un boule grafico
Un boule grafico
Collezioni

Il boule grafico

Condividi

La frangia è tagliata appena sopra la linea delle sopracciglia per liberare lo sguardo. I capelli sulla nuca sono corti, con una linea di taglio indefinita che regala estrema femminilità.

Il colore

È una reinterpretazione della tecnica esclusiva Sunlight, che qui viene realizzata nella parte interna della frangia. Così, al minimo movimento dei capelli, illumina lo sguardo e dà un'allure ipersensuale. Di seguito, con il Gloss (servizio esclusivo di luminosità del colore) i capelli diventano lucidi e brillanti. A effetto specchio.

Un boule grafico
Un boule grafico

Lo styling: questo effetto boule ultra-liscio con volume sulla sommità della testa si ottiene con la piastra lisciante e con Design Spray Urban Style di Jean Louis David. Infine, per un tocco di luce extra, sì a Shine Spray.

Le varianti di stile

Stile garçonne

Stile GARÇONNE
Stile GARÇONNE

Per questo stile garçonne, i capelli ai lati sono resi lisci con Design Gel Urban Style di Jean Louis David. la ciocca davanti è modellata in un'onda in movimento al di sopra delle sopracciglia.

Curly style

Ricci ribelli
Ricci ribelli

Per ottenere ricci morbidi, definiti e in movimento, i capelli sono lavorati con il ferro di diametro largo e con Perfect Curls Urban Style di Jean Louis David.

Da sapere di più:

Iconic

by Jean Louis David

collezione Autunno/Inverno 2017

Sulla collezione
Il lungo
Collezione autunno-inverno
Il lungo
Il corto
Collezione autunno-inverno
Il corto
Girly Style
Collezione autunno-inverno
Girly Style