La frangia è tagliata appena sopra la linea delle sopracciglia per liberare lo sguardo. I capelli sulla nuca sono corti, con una linea di taglio indefinita che regala estrema femminilità.
Il colore
È una reinterpretazione della tecnica esclusiva Sunlight, che qui viene realizzata nella parte interna della frangia. Così, al minimo movimento dei capelli, illumina lo sguardo e dà un'allure ipersensuale. Di seguito, con il Gloss (servizio esclusivo di luminosità del colore) i capelli diventano lucidi e brillanti. A effetto specchio.
Un boule grafico
Lo styling: questo effetto boule ultra-liscio con volume sulla sommità della testa si ottiene con la piastra lisciante e con Design Spray Urban Style di Jean Louis David. Infine, per un tocco di luce extra, sì a Shine Spray.
Le varianti di stile
Stile garçonne
Stile GARÇONNE
Per questo stile garçonne, i capelli ai lati sono resi lisci con Design Gel Urban Style di Jean Louis David. la ciocca davanti è modellata in un'onda in movimento al di sopra delle sopracciglia.
Curly style
Ricci ribelli
Per ottenere ricci morbidi, definiti e in movimento, i capelli sono lavorati con il ferro di diametro largo e con Perfect Curls Urban Style di Jean Louis David.