Streetstyle: sono di corsa, come mi pettino?

Stamattina hai solo 5 minuti per dedicarti ai tuoi capelli. Ma di certo non puoi uscire di casa con la testa di chi è appena saltata fuori dal letto. E allora? La nostra modella di oggi ha optato per una coda bassa, molto trendy, facile e veloce da realizzare.

Una pettinatura semplice e sofisticata

4333-capelli-neri-ebano-article_media_block-1.jpg
Oggi la nostra modella ha deciso di raccogliere i suoi capelli lunghi. La sua scelta è caduta su una coda di cavallo bassa, con una riga nel mezzo ben netto. Risultato: sfoggia un’acconciatura laterale che sottolinea il suo look trendy. E il colore? La nostra modella sfoggia il suo colore castano naturale, molto luminoso e brillante: è la prova che si prende cura dei suoi capelli, e che lo fa bene.
Per realizzare lo stesso raccolto, lavora sui capelli puliti, perfettamente pettinati e liberi da nodi. Con un pettine a denti fini, traccia una riga in mezzo alla testa, poi raccogli i capelli dietro la nuca e legali con un elastico trasparente. Per finire, vaporizza una nuvola di Fix Spray per una tenuta perfetta che duri tutta la giornata. Vedrai, in 5 minuti d’orologio sarai pronta per uscire.

Abbigliamento a tutto colore

4338-uno-stile-tutto-colore-article_media_block-1.jpg

Il nostro streetstyle di oggi riempie gli occhi con un arcobaleno di colori. L’outfit è composto da una camicia dal taglio leggermente bombato, con maniche a sbuffo, infilata in una gonna plissettata a vita alta. La nostra modella ha poi equilibrato l’esplosione di vivacità dei vestiti, scegliendo il non colore per gli accessori sobri e discreti: la piccola borsa a tracolla chiara, l’orologio con il cinturino nero e lo smalto alle unghie, ugualmente nero. Per un risultato molto originale, ha completato il look con un tocco ricercato: un paio di tronchetti a stampa leopardo che allungano la sua silhouette già slanciata.

4348-il-tocco-ricercato-article_media_block-1.jpg

Ti piacerà anche...

  • Streetstyle: il ritorno del caschetto scalato Streetstyle Streetstyle: il ritorno del caschetto scalato
    La sua acconciatura? Il caschetto scalato, con alcune lunghezze che superano di poco il mento. Questo taglio destrutturato, più lungo sul davanti, permette di aggiungere volume e di essere particolarmente strutturato. La buona notizia è…
  • Il carré wavy: streetstyle Streetstyle Il carré wavy: streetstyle
    La sua acconciatura? Un carré corto e morbido. Per realizzarlo non c’è bisogno di avere capelli ricci. Oggi l’effetto wavy può essere creato con l’aiuto del servizio nei saloni Jean Louis David o anche grazie…
  • Streetstyle: il side hair per un portamento chic Streetstyle Streetstyle: il side hair per un portamento chic
    La sua acconciatura? Ha i capelli lunghissimi con la riga tracciata di lato. Piuttosto che lasciare cadere i capelli ai lati del viso, ha portato tutta la chioma sul lato opposto alla riga. In questo…
  • Streetstyle: come portare con disinvoltura il cappello color prugna Streetstyle Streetstyle: come portare con disinvoltura il cappello color prugna
    La sua acconciatura? Un carré lungo liscio e capelli scuri. Per valorizzare il suo look già colorato e originale il nostro streetstyle del giorno ha puntato su un cappello in feltro color prugna. Una scelta…

Gli elementi essenziali della stagione