Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Streetstyle: realizzare una corona intrecciata
Streetstyle: realizzare una corona intrecciata
Stili & tendenze

Streetstyle: realizzare una corona intrecciata

Condividi
La sua acconciatura? Una corona intrecciata. Pensi che sia una pettinatura difficile da realizzare? Cambierai subito parere. Basta infatti tracciare una riga al centro e realizzare due trecce, una su ogni lato della riga. Porta poi la treccia che sta a sinistra sulla parte alta della testa. Per essere sicura che tenga, fissala con forcine da chignon. Passa quindi alla treccia di destra e portala verso l’alto per assicurare una continuità tra le due. Fissa quest’ultima con forcine da chignon, vaporizza una nuvola di lacca ed ecco pronta la tua acconciatura per tutto il giorno!
 
Il suo look? Un total-look nero. La sua silhouette dai capi scuri è compensata da dettagli ultra-girly. Pezzi forti del suo look sono la gonna in pelle a vita alta e i collant effetto pizzo che permettono di femminizzare alla perfezione il suo dark look.  Il resto della mise è composto da capi neri con un pull ampio e stivaletti piatti. Per quanto riguarda gli accessori, il nostro streetstyle del giorno ha voluto puntare su un paio di occhiali da sole venuti direttamente dagli anni ’60, tondi e a specchio.
 
Il consiglio del giorno. Per evitare che l’acconciatura  prenda un aspetto troppo rigido, pensa a lasciare libera qualche ciocca. Una corona di trecce fluida, niente di meglio per ripensare alle lunghe serate in riva al mare!
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 
Da sapere di più:

Le ultime dossier Pettinatura

Tutti i dossier